annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Firma

    Salve ho appena creato una firma cioč ,lo sfondo il colore testo e testo aggiuntivo. . .mi rilascia dei codici che devo fare?
    Msn: parkdenian@libero.it
    icq : 494489356

  • #2
    qua sul forum vai su profilo\edit signature e nella casella bianca ke ti appare metti il codice e fai salva

    Commenta


    • #3
      sinceramente, non ho cpaito bene cosa non capisci... ^^'
      per fare la firma vai su profilo, edit signature, e nello spazio puoi mettere, frasi o un img
      ti ricordo che c'č un regolamento per le firme

      un po di codici per immettere url immagini e ridimensionare la scrittura:
      • immagini: __._ [img.]urlimmagine[/img.]
      • url:_________ [url=http://ecc.]titolo[/url.]


      senza i puntini "."



      per quanto riguarda la scrittura:
      • in grassetto:_____ [b.]testo[/b.]
      • sottolineato:__...._ [u.]testo[/u.]
      • colore:__............._ [color=colore.]testo[/color.]
      • dimensione:_......._ [size=(da 1 a 7).]testo[/size.]


      sempre senza i puntini "."
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

      Commenta


      • #4
        scusate la mia ignoranza e inesperienza del forum.. mi ripeti il percorso per mettere i codici sul forum iniziale di uo non trovo profile /edit ecc..dove devo cercare grazie in anticipo
        Msn: parkdenian@libero.it
        icq : 494489356

        Commenta


        • #5
          mi pare di esserci riuscito
          Msn: parkdenian@libero.it
          icq : 494489356

          Commenta


          • #6
            riprovo asd
            Msn: parkdenian@libero.it
            icq : 494489356

            Commenta


            • #7
              riprovo
              Msn: parkdenian@libero.it
              icq : 494489356

              Commenta


              • #8
                devi mettere la parentesi quadra alla fine di img

                [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=247635&cs=ff33ff&cn=000000&ct=000000& txt=Com+Forever&[/img] <---


                Commenta


                • #9
                  tnk ci sono riuscito ho capit come fare grazie mille
                  Msn: parkdenian@libero.it
                  icq : 494489356

                  Commenta


                  • #10
                    Ma non č un po' troppo grande l'immagine?
                    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
                    Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
                    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
                    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
                    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

                    Commenta


                    • #11
                      eh lol direi di si
                      ora la modifico le misure inttermedie nun gli piacciono...uffa o grande o piccola cosi..
                      Msn: parkdenian@libero.it
                      icq : 494489356

                      Commenta


                      • #12
                        Prova questa, č quasi (manca pochissimo) della dimensione massima consentita:

                        http://img368.imageshack.us/my.php?image=fulminiqz4.png

                        Ultima modifica di BlackBraveKnight; 22-12-2008, 17:22.
                        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
                        Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
                        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
                        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
                        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X