Salve ho appena creato una firma cioč ,lo sfondo il colore testo e testo aggiuntivo. . .mi rilascia dei codici che devo fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Firma
Comprimi
X
-
sinceramente, non ho cpaito bene cosa non capisci... ^^'
per fare la firma vai su profilo, edit signature, e nello spazio puoi mettere, frasi o un img
ti ricordo che c'č un regolamento per le firme
un po di codici per immettere url immagini e ridimensionare la scrittura:
- immagini: __._ [img.]urlimmagine[/img.]
- url:_________ [url=http://ecc.]titolo[/url.]
senza i puntini "."
per quanto riguarda la scrittura:
- in grassetto:_____ [b.]testo[/b.]
- sottolineato:__...._ [u.]testo[/u.]
- colore:__............._ [color=colore.]testo[/color.]
- dimensione:_......._ [size=(da 1 a 7).]testo[/size.]
sempre senza i puntini "."Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
scusate la mia ignoranza e inesperienza del forum.. mi ripeti il percorso per mettere i codici sul forum iniziale di uo non trovo profile /edit ecc..dove devo cercare grazie in anticipoMsn: parkdenian@libero.it
Commenta
-
Ma non č un po' troppo grande l'immagine?"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
eh lol direi di si
ora la modifico le misure inttermedie nun gli piacciono...uffa o grande o piccola cosi..Msn: parkdenian@libero.it
Commenta
-
Prova questa, č quasi (manca pochissimo) della dimensione massima consentita:
http://img368.imageshack.us/my.php?image=fulminiqz4.png
Ultima modifica di BlackBraveKnight; 22-12-2008, 18:22."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
Commenta