annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SOP per magonecro PvM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SOP per magonecro PvM

Finalmente ho finito il mio pg mago, ha le seguenti skill:

Magery, Necromancy, Meditation, Evalalutaing Intelligence, Spirit Speak, Resisting Spells

Sono tutte a 100 tranne Meditation che è a 115. Secondo voi, consiterato che faccio solo PvM, quali skill mi consigliate di alzare prima, e a quanto? Ad esempio Magery per iniziare va bene SOP +10? O lascio perdere e punto direttamente a SOP +15? (Chissà quanto costa però)

Per quanto riguarda le stats, mi consigliate di alzare prima queste e poi passare alle skills, o lascio le stats per ultime (dovrei alzare strength da 95 a 120)?
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

dunque. cominciamo dalle stat. ovviamente devi avere int 120-125. la dex non ti serve a nulla, quindi lasciala a 10. e poi 90-95 di forza. se riesci a usare sos ovvimente evita la destrezza e alza il resto.

per le skill... ti consiglio eva int e spirit speack più alte possibile. la prima aumenta il danno di magery, la seconda durata e danni ed effetti di necromancy.

la sop 115 di necro la trovi relativamente a poco, così come la 110 e la 115 di magery.

meditation devi vedere quanto è "sacrificabile". ovvero, se ti servono punti abilità, non esitare a riportarla a 100 per trovarli.

comunque con alcuni oggettiavrai vita più facile.. ad esempio io ho il bloodwood spirit da +10 a ss e +5 a necro. l'alchemist bauble +10 magery. il conjurer's grimoire (come anche il tome of knowledge) +15 magery. con questi tre oggetti (i primi due facili da trovare ed economici) ho a disposizione ben 40 punti in più da utilizzare nelle skill.
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
      Finalmente ho finito il mio pg mago, ha le seguenti skill:

Magery, Necromancy, Meditation, Evalalutaing Intelligence, Spirit Speak, Resisting Spells

Sono tutte a 100 tranne Meditation che è a 115. Secondo voi, consiterato che faccio solo PvM, quali skill mi consigliate di alzare prima, e a quanto? Ad esempio Magery per iniziare va bene SOP +10? O lascio perdere e punto direttamente a SOP +15? (Chissà quanto costa però)

Per quanto riguarda le stats, mi consigliate di alzare prima queste e poi passare alle skills, o lascio le stats per ultime (dovrei alzare strength da 95 a 120)?
      idolo O_O

fai come me:
      tutto 120 e finche non soppi tutto tieni anche focus

le stat
      100
      25
      100

con una sossina +15 che io gestirei con +10 int e +5 dex
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Ma DEX a che ti serve in un magonecro pvm?
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
          Ma DEX a che ti serve in un magonecro pvm?
          ah giusto, metti dex 20 e str a 105 +5 sos
          subscribe lol

Commenta

Secondo me senza SOS, ossia con stat cap a 225, le stat dovrebbero essere così:

90
            15
            120

A seconda della disponibilità economica, poi, metti una SOS e alzi un po' STR per avere più punti vita. Altrimenti ti procuri pezzi d'armor che abbiano anche HPI, oltre a LRC (visto che è pvm), LMC, MR e buone resistenze (anche se nel mago pvm le resistenze sono meno importanti di LMC e MR).

Per quanto riguarda il template, visto che hai sei skill, potresti mettere tutto a 120 ma il costo non è proprio lieve... Però potresti fare così:

115 Magery
            115 Necromancy
            115 Meditation
            115 Evaluating Intelligence
            115 Spirit Speak
            115 Resisting Spells
            40 Spellweaving (se hai lo skill cap più alto di 700, ci metti gli altri punti disponibili)

In un champ è più comodo avere 4 o 5 Nature's Fury, rispetto a due Energy Vortex, e quei 40 (o 60, con skill cap a 720) punti di Spellweaving servono a questo. E pure a fare Ethereal Voyage (lo uso per entrare a Bedlam senza crepare subito, visto che i mob vengono attirati sul gate da chi taglia la corda).

Poi, una volta raggiunta una buona disponibilità economica e se vedi che Spellweaving non ti piace, la togli e soppi tutto a 120.
            Ultima modifica di BlackBraveKnight; 18-12-2008, 17:34.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.

Commenta

Grazie BlackBraveKnight, in effetti stavo per fare una domanda simile ma mi hai preceduto! allora farò così! Ora però ho un piccolo problema, ho soppato Spirit Speak a +10 ma non va oltre i 107.1, eppure ho settato Focus in discesa... Ho provato anche con il metodo Wither ma niente...
              Un'altra cosa, spesso i Vortex splitzano (non ricordo se si dice così eheh), se metto Magery a 110 ho meno possibilità di splitzare o per andare sul sicuro è meglio almeno 115?
              "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Commenta

si fallirai meno a fare il vortex, ma il 100% lo avrai a 120 magery

Commenta

nn so se mi sn perso una risp che hai chiesto:
                  le stats dopo le skills perchè devi essere allo skill cup per poterle macrare..

Commenta

Secondo me senza SOS, ossia con stat cap a 225, le stat dovrebbero essere così:

90
                    15
                    120

A seconda della disponibilità economica, poi, metti una SOS e alzi un po' STR per avere più punti vita. Altrimenti ti procuri pezzi d'armor che abbiano anche HPI, oltre a LRC (visto che è pvm), LMC, MR e buone resistenze (anche se nel mago pvm le resistenze sono meno importanti di LMC e MR).

Per quanto riguarda il template, visto che hai sei skill, potresti mettere tutto a 120 ma il costo non è proprio lieve... Però potresti fare così:

115 Magery
                    115 Necromancy
                    115 Meditation
                    115 Evaluating Intelligence
                    115 Spirit Speak
                    115 Resisting Spells
                    40 Spellweaving (se hai lo skill cap più alto di 700, ci metti gli altri punti disponibili)

In un champ è più comodo avere 4 o 5 Nature's Fury, rispetto a due Energy Vortex, e quei 40 (o 60, con skill cap a 720) punti di Spellweaving servono a questo. E pure a fare Ethereal Voyage (lo uso per entrare a Bedlam senza crepare subito, visto che i mob vengono attirati sul gate da chi taglia la corda).

Poi, una volta raggiunta una buona disponibilità economica e se vedi che Spellweaving non ti piace, la togli e soppi tutto a 120.
                    avrei delle domande:
                    1eventualing intelligence alza il mana ma a me mi dice non sono intelligente tipo
                    2spellweaving è anche per l'elfo e cosa farebbe esattamente?

Commenta

No, Ev. Int. aumenta il danno che fai con Magery. E se usi la skill attiva su di te, ti dirà sempre "this person looks really silly", ma è per sfotterti!

Spellweaving è la terza skill "magica" del gioco, dopo Magery e Necromancy. Usa più mana delle altre, ma non ha bisogno di una skill secondaria di supporto (Ev. Int. per Magery e Spirit Speak per Necro).

UO Guide - Spellweaving

Commenta

No, Ev. Int. aumenta il danno che fai con Magery. E se usi la skill attiva su di te, ti dirà sempre "this person looks really silly", ma è per sfotterti!

Spellweaving è la terza skill "magica" del gioco, dopo Magery e Necromancy. Usa più mana delle altre, ma non ha bisogno di una skill secondaria di supporto (Ev. Int. per Magery e Spirit Speak per Necro).

UO Guide - Spellweaving
                        ah ok ma tipo io mi cliccho ma poi sulle spell attive non mi dice ce eventualing intelligence dove vedo che è cambiato e per quanto cambia?

Commenta

No, aspetta. L'uso "attivo" di Ev. Int. è quello che serve a valutare, appunto, l'intelligenza del target. L'uso "passivo" (non dire fare niente, devi solo avere punti nella skill) è quello che aumenta il danno di Magery. ^^

Commenta

No, aspetta. L'uso "attivo" di Ev. Int. è quello che serve a valutare, appunto, l'intelligenza del target. L'uso "passivo" (non dire fare niente, devi solo avere punti nella skill) è quello che aumenta il danno di Magery. ^^
                            capito!

120 Magery
                            110 Necromancy
                            120 Evaluating Intelligence
                            120 Spirit Speak
                            120 Resisting Spells
                            110 Spellweaving
                            io vorrei farlo cosi il mio pg necro dite che sia una pazzia?
                            Ultima modifica di unicodes; 21-12-2008, 10:10.

Commenta

Originariamente inviato da unicodes Visualizza il messaggio
                              capito!

120 Magery
                              110 Necromancy
                              120 Evaluating Intelligence
                              120 Spirit Speak
                              120 Resisting Spells
                              110 Spellweaving
                              io vorrei farlo cosi il mio pg necro dite che sia una pazzia?

buono!!!

pero devi avere un bell'equip del tipo carapace obbligatoria + mr, mi, lrm
                              ti servira moootla mana
                              subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                              X