Ho istallato il gioco tramite un cd che mi č stato dato poi sono partiti gli aggiornamentie ho aggiornato fino all ultima poi vado ad aprire iserisco id e password poi mi appare una schermata e dice '' we are unable to authenticate your login'' ovviamente io ho gia fatto la creazione di un account da tanto tempo e giocavo fino alla settimana scorsa che devo fare? qulai sono i passaggi successivi dopo avere istallato e pachato??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uo nn parte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioinstalla Razor e metti il server gameserver16.gamesnet.it. con porta 2593 vedrai ke partira
Commenta
-
No comunque un problema c'č, o meglio č sbagliato il concetto di fondo: se non patchi all'ultimissima versione, non ti fa loggare.
Poco fa sono stato costretto a patchare all'ultimissima versione, appunto, anche se l'avevo fatto due settimane fa, e ora EasyUO non funziona perché dice che non trova una versione supportata del client. -.-"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo dasce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioEasyUO non funziona perché dice che non trova una versione supportata del client. -.-
Il mio consiglio č aggiornate raramente il gioco e avrete meno problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggioil mio consioglio č quello di iniziare a usare easyuo solo per macrare e iniziare a fare pvm e pvp con le proprie manine
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioquello č il problema generale di quasi tutti i player, se aggiorni il client di conseguenza devi anke aggiornare easyuo e avvolte easyuo nn č al passo dell aggiornamento del client in molti hanno questo problema...
Il mio consiglio č aggiornate raramente il gioco e avrete meno problemi
Si ma a me poco fa non faceva proprio loggare, ho dovuto aggiornare per forza per poter entrare.
Avevo la 6.0.11.0 e non riuscivo a fare il login, con la 6.0.12.0 posso farlo ma non mi funziona EasyUO. E dovevo pure craftare un macello di roba, a mano ci metterņ mesi..."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo dasce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioDagli tempo xo manco gli parte UO gia gli dai consiglio su come giocare
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioSi ma a me poco fa non faceva proprio loggare, ho dovuto aggiornare per forza per poter entrare.
Avevo la 6.0.11.0 e non riuscivo a fare il login, con la 6.0.12.0 posso farlo ma non mi funziona EasyUO. E dovevo pure craftare un macello di roba, a mano ci metterņ mesi...
Commenta
-
Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggiocrafta cn razor"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioAvevo la 6.0.11.0 e non riuscivo a fare il login, con la 6.0.12.0 posso farlo ma non mi funziona EasyUO.
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioPurtroppo easyuo sta all versione 6.0.11.0 cmq ti consiglio di tenere d' occhio questo sito Download Easyuo
E' l'occasione giusta per fare quel poco di Arms Lore che mi manca, non ho mai avuto voglia di finire quella skill!"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Commenta
Commenta