annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo nn parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uo nn parte

Ho istallato il gioco tramite un cd che mi č stato dato poi sono partiti gli aggiornamentie ho aggiornato fino all ultima poi vado ad aprire iserisco id e password poi mi appare una schermata e dice '' we are unable to authenticate your login'' ovviamente io ho gia fatto la creazione di un account da tanto tempo e giocavo fino alla settimana scorsa che devo fare? qulai sono i passaggi successivi dopo avere istallato e pachato??

dopo avere installato UO mondain's legacy e patchato fino alla fine devi scaricare e installare un programma che si chiama razor e far partire il gioco con quello, trovi download e guida nella sezione programmi esterni sul sito di UOD

Commenta

installa Razor e metti il server gameserver16.gamesnet.it. con porta 2593 vedrai ke partira

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
        installa Razor e metti il server gameserver16.gamesnet.it. con porta 2593 vedrai ke partira
        Razor istallato ma nn ho proprio capito quel passaggio che mi hai detto come faccio a mettere quel server?

Commenta

No comunque un problema c'č, o meglio č sbagliato il concetto di fondo: se non patchi all'ultimissima versione, non ti fa loggare.

Poco fa sono stato costretto a patchare all'ultimissima versione, appunto, anche se l'avevo fatto due settimane fa, e ora EasyUO non funziona perché dice che non trova una versione supportata del client. -.-
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
          Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
          I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

Commenta

quando apri razor ti esce una schermata del genere

metti il server "gameserver16.gamesnet.it." e porta "2593"
            se ankora nn ti č kiaro fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
              EasyUO non funziona perché dice che non trova una versione supportata del client. -.-
              quello č il problema generale di quasi tutti i player, se aggiorni il client di conseguenza devi anke aggiornare easyuo e avvolte easyuo nn č al passo dell aggiornamento del client in molti hanno questo problema...
              Il mio consiglio č aggiornate raramente il gioco e avrete meno problemi

Commenta

il mio consioglio č quello di iniziare a usare easyuo solo per macrare e iniziare a fare pvm e pvp con le proprie manine

Commenta

Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
                  il mio consioglio č quello di iniziare a usare easyuo solo per macrare e iniziare a fare pvm e pvp con le proprie manine
                  Dagli tempo xo manco gli parte UO gia gli dai consiglio su come giocare

Commenta

quello č il problema generale di quasi tutti i player, se aggiorni il client di conseguenza devi anke aggiornare easyuo e avvolte easyuo nn č al passo dell aggiornamento del client in molti hanno questo problema...
                    Il mio consiglio č aggiornate raramente il gioco e avrete meno problemi

Si ma a me poco fa non faceva proprio loggare, ho dovuto aggiornare per forza per poter entrare.

Avevo la 6.0.11.0 e non riuscivo a fare il login, con la 6.0.12.0 posso farlo ma non mi funziona EasyUO. E dovevo pure craftare un macello di roba, a mano ci metterņ mesi...
                    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
                    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
                    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
                    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
                    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.

Commenta

Dagli tempo xo manco gli parte UO gia gli dai consiglio su come giocare
                      era un consiglio generale ^^

Commenta

Si ma a me poco fa non faceva proprio loggare, ho dovuto aggiornare per forza per poter entrare.

Avevo la 6.0.11.0 e non riuscivo a fare il login, con la 6.0.12.0 posso farlo ma non mi funziona EasyUO. E dovevo pure craftare un macello di roba, a mano ci metterņ mesi...
                        crafta cn razor

Commenta

Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
                          crafta cn razor
                          Si la macro make last č ok, ma se devo fare NOVEMILA scroll come faccio? Proprio ieri sera ho trovato uno script stupendo che prende pure i materiali, con razor devo farlo io. Se fossero mille o duemila scroll non sarebbe un problema farlo, ma novemila!

Commenta

Avevo la 6.0.11.0 e non riuscivo a fare il login, con la 6.0.12.0 posso farlo ma non mi funziona EasyUO.
                            Purtroppo easyuo sta all versione 6.0.11.0 cmq ti consiglio di tenere d' occhio questo sito Download Easyuo

Commenta

Purtroppo easyuo sta all versione 6.0.11.0 cmq ti consiglio di tenere d' occhio questo sito Download Easyuo
                              Si si, so dove trovarlo (grazie, comunque ^^), e ho visto che c'č anche l'avviso in rosso, stanno aggiornando il programma per stare al passo con il client e probabilmente si sono scocciati di quelli che postano o mandano pm per chiedere quanto manca.

E' l'occasione giusta per fare quel poco di Arms Lore che mi manca, non ho mai avuto voglia di finire quella skill!

Commenta

Sto operando...
                              X