annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento Quest Sicarii

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiarimento Quest Sicarii

    Il ladro/hidder non fa Harrassement perchè siamo su felucca e posso difendermi:
    In quella parte di dng non si può entrare con i pg rossi quindi devo entrare con il blu,
    per difendermi devo uccidere il ladro/hidder e quindi diventare rosso, se per caso prendo il quest item non posso più rientrare e quindi me la prendo in kùl0. Faccio la quest con un altro pg e ritrovo il solito ladro, stesso discorso come sopra e mi ritrovo pg rosso e con il quest item. Ci sarà un motivo se hanno messo Khaldun a trammel su osi
    O almeno se non volete spostare Khaldun datemi accesso con il pg rosso.


    Scusate se sono stato poco chiaro ma spero di aver reso l'idea

  • #2
    bug



    Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


    BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

    Commenta


    • #3
      ma la quest è completamente diversa, lo skeletal leech droppa anche talismano, il sicarii invece droppa premi anniversaro, trovato sul forum osi e uoguide (che si basa sulle regole osi e non shards home made)
      Ora ci sono 3 4 player con talismano sgravissimo droppato da sicarii ancor prima che venisse implementata la quest.
      Se ci entri ora hai possibilita' zero di prenderne uno, i migliori scripter ormai hanno anche provveduto a fare uno script che loota con i millesimi di secondo in canna, semmai dovesse uscire non faresti neanche in tempo a vederlo, quindi se nn si sa scriptare si e CMQ fottuti.
      Icq: 166 25 3003

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
        ma la quest è completamente diversa, lo skeletal leech droppa anche talismano, il sicarii invece droppa premi anniversaro, trovato sul forum osi e uoguide (che si basa sulle regole osi e non shards home made)
        Ora ci sono 3 4 player con talismano sgravissimo droppato da sicarii ancor prima che venisse implementata la quest.
        Se ci entri ora hai possibilita' zero di prenderne uno, i migliori scripter ormai hanno anche provveduto a fare uno script che loota con i millesimi di secondo in canna, semmai dovesse uscire non faresti neanche in tempo a vederlo, quindi se nn si sa scriptare si e CMQ fottuti.

        Cioè non mi importa quello che droppa, è solo la meccanica che è sbagliata. Criticavo solo quella

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Cioè non mi importa quello che droppa, è solo la meccanica che è sbagliata. Criticavo solo quella
          beh, non dirmi che vai a fare sicarii solo per del sano pvm
          Il drop fa parte delle meccaniche di gioco, se i mob avessero i giusti drop a quest'ora non avresti alcun tipo di problema.
          Icq: 166 25 3003

          Commenta

          Sto operando...
          X