annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TC9]cercasi guida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TC9]cercasi guida

Ho letto un pò in giro x il forum cos'è TC9 ed ho letto il breve regolamento
    ( http://forum.gamesnet.it/f637/test-c...nerali-349509/ ) e seguito la modalità di settaggio skill e stat da qui :

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
    In banca hai tutti gli arte, risorse quasi illimitate, pozze, martelli runici, kit barbed ecc...
    In più se scrivi set [nom skill] [valore] puoi settarti le skill come vuoi.
    Invece con set [str/dex/int] [valore] puoi settare le stat.
    Per dubbi sui nomi skill scrivi HELP in game.
    Io mi kiedevo,anzikkè fare page ogni volta,come è consigliato,nn sarebbe meglio:
    1)mettere un guida dettagliata sui nomi delle skill
    2)inserire alcuni codici di mod x testare il proprio pg
    3)inserire codici di item,sia loro normali o arte(considerato ke nn posso aprire la banca con il comando "bank" dove in teoria c'è tutto l'equip.necessario)
    4)inserire codici x spostare il pg su delle coordinate x testarlo su un determinato terreno,dungeons e qualnt'altro

Spero di aver kiesto tutto quello ke mi serviva e di essere stato kiaro,grazie!
    sigpic

nn sarebbe male ma credo ke chiedi troppo

Commenta

Il comando "Help" sul tc9 non è per fare page, ma ti compare un menù di aiuto, con anche la lista di come bisogna pronunciare tutte le skills

La banca la puoi aprire nei luoghi in cui trovi l'npc banker, sicuro puoi andare a Luna.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Grazie x la dritta,ma premento sia help sul paperdoll sia quello in alto esce sempre la finestra x fare page!Mi spiegheresti meglio cosa devo fare?
        sigpic

Commenta

Scrivi help direttamente in game

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da ryukencento Visualizza il messaggio

Io mi kiedevo,anzikkè fare page ogni volta,come è consigliato,nn sarebbe meglio:
            1)mettere un guida dettagliata sui nomi delle skill
            2)inserire alcuni codici di mod x testare il proprio pg
            3)inserire codici di item,sia loro normali o arte(considerato ke nn posso aprire la banca con il comando "bank" dove in teoria c'è tutto l'equip.necessario)
            4)inserire codici x spostare il pg su delle coordinate x testarlo su un determinato terreno,dungeons e qualnt'altro

Spero di aver kiesto tutto quello ke mi serviva e di essere stato kiaro,grazie!
            in effetti tutte queste cose sono un po troppo

pero qualche cosa tipo il punto 4 non penso sia da escludere
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Allora,sono appena entrato ed ho trovato tutto quello ke mi serviva!I nomi giusti x le skill,i gate,tanti gp(anke se ancora nn so a ke servano),artefatti,tools vari(diciamo ke è la vera area party)!
              L'unica cosa ke sarebbe fantastica e ke aggiudikerebbe realm.il nome di test center sarebbero dei codici di mob!Altrim.dovrei andarci con un'amico(ma se volessi,x esempio,capire quanto danno posso fare ad un determinato mob,con le skill e l'equip.ottenute nn potrei,giusto?)
              sigpic

Commenta

da come ho provato a testare... son pochissimi i comandi ma e' tanta l'oggettistica disponibile... xo' nn sarebbe male fare uan guida per tutti i comandi disponibili e che cosa attivano!
                • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Sto operando...
                X