raga con 92 di animal taming..cosa devo tamare per alzarla..visto che con polar bear e white wolf fa fatica? ciao a tutti..grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consiglio..
Comprimi
X
-
Animal Taming ( by Koper )
(MOLTO LENTA DA ALZARE)
La seguente scaletta va seguita continuando a provare a tamare l'animale, e UCCIDENDOLO subito dopo che è stato tamato;
Se l'animale viene tamato con successo non è più possibile guadagnare punti skill.
A tal proposito si invitano tutti coloro che macrano taming a UCCIDERE gli animali rilasciati, in modo da agevolare anche il gioco degli altri player.
Teach - 55.9: Horse
56 -> 60.9: Polar Bear, Walrus
61 -> 65.9: Brown Bear, Cougar
66 -> 72.9: Alligator, Scorpion [Cougar, Snow Leopard, Panther, Grey Wolf]
73 -> 78.9: Snow Leopard, Panther, Grey Wolf
79 -> 85.9: Great Hart, Grizzly Bear
86 -> 90.9: White Wolf
91 -> 96.9: Bull
97 -> 101.9: Frenzied Ostard
102 -> 109.9: Ridgeback
110 -> 114.9: Bake-Kitsune, Hell Hound, Predator Hellcat [Ridgeback]
115 -> 120: Dragon, Swamp Dragon, Ki-Rin, Unicorn
-
Trovi la runa nella biblioteca di luna, nel libro "Città Trammel e Malas"; se vuoi arrivarci a piedi, dal gate di Trinsic prosegui a sud, fino a incontrare l'entrata di un dungeon senza mob che porta in città
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Esci dall'uscita nord e tirniti sulla destra li trovi in una insenatura
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
Commenta