annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pg doom

http://forum.gamesnet.it/3736790-post5.html, questo pg lo avevo fatto io per doom; poichè mi divertivo un mondo ed era un bomba, lo vorrei fare uguale;
    senza farmi documentare troppo in giro, chiedo ai nuovi esperti se questo pg va ancora bene per doom, e in caso quali variazioni fare, tipo sull uso di necro che nn mi ricordo neanche cosa me ne facevo,
    o se servono skills che ora sn piu utili..tt insomma pls e grazie

edit: ho editato il link. il pg lo vorrei uguale a quello ma adatto alle nuove modifiche di uo rispetto a due anni fa
    Ultima modifica di tnsj69sod; 14-12-2008, 22:11.

Impossibile aprire il link
    cmq ti consiglio vivamente di dare un okkiata al pg da doom nei template di EntropicDeath Sezione Template

Le skill sono queste su x giu poi decidi te se alzare piu chiva x dispellare rav oppure far salire ress spell

War Doom

SKILLS:

Fenc/Sword/Mace 120
    Parry 120
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Healing 105
    Res Spell 100
    Chivalry 75

STAT:

Forza : 80
    Destrezza: 120
    Intelligenza: 50

EQUIP CONSIGLIATO:

Totem, Carapace, Fey, Scudo hci/dci fc 1, monili con hci e dci e magari fc e fcr
    consigliato di cappare dci

COMMENTI:
    Con questo pg si puo fare tranquillamente tutto ed è molto
    buono per doom, utilizare uno swamp bardato per assorbire un po di danni
    Ultima modifica di ErCristo; 14-12-2008, 22:06.

Commenta

Se ne parla anche in questo 3d!
      Vendo: Nulla, al momento.
      Scambio: Nulla, al momento.
      Asto: Nulla, al momento.
      Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggio
        vi prego un aiuto concreto. potete guardare il mio link e modificarmi quel pg secondo le esigenza di adesso? quello che ho linkato era quello che rullava di piu 2 anni fa a doom
        e lo vorrei nella versione moderna..

altra cosa: quella sezione dove ognuno postava i suoi template era fighissima e utile secondo me.. c è da ammettere che forse era diventata un putt@naio ma se si organizzasse meglio sarebbe molto bella...

vi imploro, aiuto per il pg..

Commenta

Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
          vi prego un aiuto concreto. potete guardare il mio link e modificarmi quel pg secondo le esigenza di adesso? quello che ho linkato era quello che rullava di piu 2 anni fa a doom
          e lo vorrei nella versione moderna..

altra cosa: quella sezione dove ognuno postava i suoi template era fighissima e utile secondo me.. c è da ammettere che forse era diventata un putt@naio ma se si organizzasse meglio sarebbe molto bella...

vi imploro, aiuto per il pg..
          E' una richiesta assurda: se vuoi posso modificare il PG che dici (che è sempre lo stesso: un tanker) come A ME sembra meglio; ma non sarà mai "perfetto"; dipende dai propri gusti, dal proprio stile di gioco; dall'equip che ci si puo' permettere o di cui si dispone. Per quello ti dico di legger il 3d che ti ho postato: ci sono molte varianti di quel template postate e commentate dagli utenti....ogniuno secondo la propria preferenza.

In generale posso dirti solo che necromancy sembra troppo alta, dato che per trasformarsi in vampiro basta avere 35 punti slill ed il giousto equip; che Resisting Spell sembra una skill inrinunciabile a Doom, dato che adesso i mob castano necromancy con convinzione! XD

Per il resto se metterci o meno bushido; se tenere parriyng o alzare spirit SS.....dipende da troppe variabili! Leggi quel 3d!
          Vendo: Nulla, al momento.
          Scambio: Nulla, al momento.
          Asto: Nulla, al momento.
          Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Rispetto al link messo da te, io ti consiglio di fare così:

abbassa Necro a 50, la porti a 100 solo quando devi castare Vampiric Embrace utilizzando due monili con bonus +15 Necro (15+15) e Midnight Bracers, che ti dà 20.

Personalmente ti consiglio di mettere Chivalry a 115, in modo da dispellare i reverant che ti castano addosso i mob, e da scacciare i mob che spawnano dalle ossa non tagliate.

Equip: al posto della Tunic of Fire potresti usare i Brightsight Lenses che danno anche Mr3; usa il carapace per il bonus di mana, mr e Lmc, Fey Leggings e normali pezzi armor.
            Aiutato con il Void per cappare Lmc, e il resto dell'equip dipende dal tuo budget

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

COMMENTI:

-necro 100 <--da abbassare a seconda dei monili che avete

avevo scritto così su quel pg.. e poi anche da abbassare a seconda dei monili..
              quindi ho capito che necro è ancora valida.

ok dai penso di aver capito che lo rifaccio uguale, magari ci butto dentro res spel e anche cn lo stesso nome, per chi lo ricordasse, artefattina.
              grassie!

Commenta

Sto operando...
              X