annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare su pen-drive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giocare su pen-drive

Ciao a tutti,

Volevo sapere se è possibile avere con questo shard, un istallazzione per pen-drive, così da giocare nomalmente senza istallare niente sul pc!!!
    Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!

avevo letto una volta da qualke parte una cosa simile....prova a cercare vedrai ke qualcosa trovi

Commenta

Saresti così gentile da cercare per me, sono nuovo e non so come muovermi su questo forum!!!
      Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!

Commenta

Ti basta spostare la cartella del gioco gia installato sulla tua pendrive (razor e euox compreso ) e poi ci giochi ovunque.

Se poi vuoi essere sicuro di non daver problemi con script complessi come miner e lumber scorna crei un file .reg con il seguente contenuto :

codice:
        Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online\1.0] 
        "ExePath"="C:\\Ultima Online Samurai Empire\\client.exe" 
        "InstCDPath"="C:\\Ultima Online Samurai Empire\\" 
        "PatchExePath"="C:\\Ultima Online Samurai Empire\\uopatch.exe" 
        "StartExePath"="C:\\Ultima Online Samurai Empire\\uo.exe" 
        "Upgraded"="Yes"
        e al posto dei vari

codice:
        C:\\Ultima Online Samurai Empire\\
        ci metti il percorso della pendrive e lo esegui sui pc dove vuoi giocare.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

nn è x scortesia ma è piu semplice di quanto credi sai...su in alto al forum ce il tasto "Cerca"

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
            su in alto al forum ce il tasto "Cerca"
            in alto a destra

"search this forum"
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Io avevo provato a install su pendrive (credo che tu lo voglia fare per giocare al lavoro no? XD) ma mi dava mille problemi...ergo UO lo giocavo solo a casa

Commenta

Sto operando...
              X