annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicarii e hidder lamer (phisical harrasment)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sicarii e hidder lamer (phisical harrasment)

Se degli hidder ninja maghi ecc attirano i mostri verso i pg dentro sicarii è phisical harrasment oppure no?

Grazie

essendo su felucca non penso

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Ieri ho avuto la sfortuna di imbattermi in questo tipo di problema,ho fatto page e Moonlight mi ha risposto che è harrassment,ma i gm devono essere presenti mentre avviene il fatto altrimenti non possono prendere provvedimenti.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Davvero lo è?! Buono a sapersi! ^^
        Vendo: Nulla, al momento.
        Scambio: Nulla, al momento.
        Asto: Nulla, al momento.
        Compro: Nulla, al momento.

Commenta

registrate la partita con razor.
          msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
            registrate la partita con razor.
            non ne tengono conto di video e screen... possono essere modificati... comunque è sempre un problema visto che è per lo più impossibile che sia presente un gm mentre qualcuno disturba (per il fattp che non sono onnipresenti...)

S'aprira quella strada,
            le pietre canteranno,
            il cuore batterà sussultando
            come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
              non ne tengono conto di video e screen... possono essere modificati... comunque è sempre un problema visto che è per lo più impossibile che sia presente un gm mentre qualcuno disturba (per il fattp che non sono onnipresenti...)

Al tempo: se i GM ricevessero molte segnalazioni per harrasment (come di fatto sembra succedere) provenienti da uno stesso luogo, sicuramente passerebbero piu' spesso a controllare quel luogo; e non dimentichiamo che le pene per le "molestie" in game, possono arrivare anche alla cancellazione dell'account (passando, comunque, per pesanti sanzioni): a questo punto non credo che molti "disturbatori" sarebbero propensi a rischiare!

Commenta

be in teoria l'unica cosa che nn potrebbero fare è il boxare il pg (cosa che fanno sempre) impedendogli una direzione. x il resto credo sia tutto regolare.

ICQ 442-712-910

Commenta

Su Felucca il physical harrassment non esiste, dato che avete modo di difendervi.

Commenta

xò c'è da dire che è una quest solo x puffi o x aspiranti pk... diventa difficile difendersi :P

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                      Su Felucca il physical harrassment non esiste, dato che avete modo di difendervi.
                      Ma allora è questa la versione ufficiale? Scusa la richiesta di precisazioni; ma Sephiroth23 sostiene in questo stesso 3d che Moonlight (che è Admin, se non erro) avrebbe detto il contrario.

Quindi...giusto per chiarezza: come stanno le cose? ^^

Commenta

Quello che ti ha detto Moon via page è una cosa verissima, ovvero che, anche nel caso in cui un physical harrassment si sia effettivamente verificato, è necessaria la presenza di un GM al momento del misfatto per intervenire, dato che screen o video non hanno, per ovvii motivi, valore di prova; fermo restando il fatto che su Felucca il physical harrassment non esiste.
                        Quindi in conclusione, per essere jailati per harrassment, è necessario che :
                        1) L'azione si svolga su Trammel
                        2) Sia presente un GM al momento dell'azione
                        3) L'azione rientri tra i casi previsti come Harrassment ( ad esempio, uccidere i propri compagni di gilda non è harrassment).
                        Tutto chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                          Quello che ti ha detto Moon via page è una cosa verissima, ovvero che, anche nel caso in cui un physical harrassment si sia effettivamente verificato, è necessaria la presenza di un GM al momento del misfatto per intervenire, dato che screen o video non hanno, per ovvii motivi, valore di prova; fermo restando il fatto che su Felucca il physical harrassment non esiste.
                          Quindi in conclusione, per essere jailati per harrassment, è necessario che :
                          1) L'azione si svolga su Trammel
                          2) Sia presente un GM al momento dell'azione
                          3) L'azione rientri tra i casi previsti come Harrassment ( ad esempio, uccidere i propri compagni di gilda non è harrassment).
                          Tutto chiaro?
                          NOn ci siamo capiti! ^^ A me Moon non ha detto proprio nulla: è stato Sephirot23 a dire (cito testualmente): "Ieri ho avuto la sfortuna di imbattermi in questo tipo di problema,ho fatto page e Moonlight mi ha risposto che è harrassment,ma i gm devono essere presenti mentre avviene il fatto altrimenti non possono prendere provvedimenti."

Siccome in questo 3d si parla di Sicarii ho supposto ( e continuerei a farlo) che si riferisse a quella situazione; almeno, a leggerlo sembra cosi'! Poi se dici che non è cosi', allora vorrà dire che Sephiroth deve aver frainteso quello che Moon ha detto; oppure che si riferisse ad una circostanza non inerente al contenuto del 3d. L'importante è capire bene come stà la regola!

Commenta

ma kiudetelo e basta... tanto ormai ci sono solo pg che nn lo fanno x paura di uscire e quei poki che entrano escono x colpa di sti tipi ^^'

tornando on... l'Harassment comprende diverse cose... alcune vietate su tutta sosaria (es l'Harassment verbale), altre solo su trammel.
                            Purtroppo da regolamento quello che fanno è regolare, l'unica cosa che non potrebbero fare è bloccare dei passaggi (come la scorsa volta mi hanno fatto crepare 2 volte, perchè c'era un hid sul tile della stanzetta e una bag nascosta sull'altro tile vicino al muro, impendendomi l'entrata).

ICQ 442-712-910

Commenta

Adesso non ricordo ogni singola parola del reply di Moonlight,ma ricordo che diceva che doveva essere presente un gm per giudicare se fosse harrassment o meno e che si scusava del fatto che al momento dell'accaduto non c'era nessun gm online.
                              Potrebbe essere che la mia segnalazione non era precisa e che il gm abbia frainteso.
                              Poi vabbè se non è harrassment non ne farò un caso nazionale.
                              Ultima modifica di Sephiroth23; 16-12-2008, 17:56.
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                              X