cu shide,reptadon,hiryu -> 4 slot serve taming/lore
corregetemi se sbaglio
Ultima modifica di xvaso; 13-12-2008, 18:20.
Motivo: corretto & aggiunto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Visto che è stato chiesto più volte, vi riporto i principali pets con le caratteristiche al cap di forza destrezza hp int e res,
ovviamente quando tamate un pet cercatene 1 che abbia una combinazione di
stats res più vicine possibili al cap.
Per pets come hiryu cu sidhe e reptalon gli hp str e dex si dimezza una volta tamati.
Swamp Dragon
stat
hp */180
str */300
dex */85
int */100
res
*/40
*/30
*/40
*/30
*/40
Bake Kitsune
stat
hp */350
str */220
dex */145
int */425
res
*/60
*/90
*/60
*/60
*/60
Cu Sidhe
stat
hp */600
str */612
dex */125
int */285
res
*/65
*/45
*/85
*/50
*/85
Dragon
stat
hp */495
str */825
dex */125
int */436
res
*/65
*/70
*/40
*/35
*/45
Fire Steed
stat
hp */240
str */400
dex */125
int */300
res
*/40
*/80
*/30
*/40
*/40
Hiryu
stat
hp */550
str */705
dex */135
int */325
res
*/70
*/90
*/25
*/50
*/50
Ki-Rin
stat
hp */210
str */325
dex */125
int */225
res
*/65
*/45
*/35
*/35
*/35
Lesser Hiryu
stat
hp */300
str */205
dex */135
int */325
res
*/70
*/80
*/15
*/40
*/40
Nightmare
stat
hp */315
str */525
dex */125
int */125
res
*/65
*/40
*/40
*/40
*/30
Reptalon
stat
hp */500
str */512
dex */125
int */290
res
*/65
*/45
*/45
*/65
*/85
Rune Beetle
stat
hp */360
str */465
dex */170
int */450
res
*/65
*/50
*/50
*/95
*/60
Unicorn
stat
hp */210
str */325
dex */125
int */225
res
*/65
*/40
*/40
*/65
*/40
White Wyrm
stat
hp */456
str */760
dex */130
int */425
res
*/70
*/25
*/90
*/50
*/50
Alcuni pet come hiryu reptalon e rune beetle hanno skill oltre 100,
si dovrebbe tenere conto anche del livello di skill per queste 3 eccezioni.
Per hiryu e reptalon le skill sono wrestling e tactics, mentre per la rune sono poisoning e eval int
(grazie guida intergalattica per autostoppisti tamer )
avendo questi dati qualè la migliore accopiata (o trio) di pet secondo voi?
anzi (dato che so che me lo direte) mi potreste dire quali pet usare in date circostanze?
avendo questi dati qualè la migliore accopiata (o trio) di pet secondo voi?
anzi (dato che so che me lo direte) mi potreste dire quali pet usare in date circostanze?
ti rispondo visto che hai fato copia/incolla da un mio post ehehe
champ unicorn + rune beetle > non sono poisonabili li curi più facilmente
mob di medio livello nightmare + rune beetle > fanno un sacco di danni
boss vari a seconda delle res o danno che fanno hiryu, cu sidhe, reptalon oppure dragon/ww e night > servono pet con molti hp
doom ancora non provo il cu sidhe per il via del bug di vet, cmq penso che vado molto bene visto che si autocura e ha le res complessive più alte degli altri pet
pvp cu sidhe, reptalon, hiryu > a seconda di che special preferisci
cu sidhe fa bleed attack
reptalon paralizing blow e firebreath
hiryu dismount e double attack
ti rispondo visto che hai fato copia/incolla da un mio post ehehe
champ unicorn + rune beetle > non sono poisonabili li curi più facilmente
mob di medio livello nightmare + rune beetle > fanno un sacco di danni
boss vari a seconda delle res o danno che fanno hiryu, cu sidhe, reptalon oppure dragon/ww e night > servono pet con molti hp
doom ancora non provo il cu sidhe per il via del bug di vet, cmq penso che vado molto bene visto che si autocura e ha le res complessive più alte degli altri pet
pvp cu sidhe, reptalon, hiryu > a seconda di che special preferisci
cu sidhe fa bleed attack
reptalon paralizing blow e firebreath
hiryu dismount e double attack
dai che ti ho fatto anche la dedica (e ci ho aggiunto swamp dragon)
cmq: quando parli di champ intendi in particolare barra o in genere vanno bene per tutti i champ?
che bug ha vete con cu sidhe?
come è un tamer per pvp? e non converrebbe accoppiare uno di quei tre che dici cavalcando uno swamp (danno assorbito del 20%)?
Non ho mai usato il tamer nei champ, ma penso che Unicorno e Rune Beatle possano andare bene in tutti.
Per ora il Cu-Shide è ressabile e curabile con Healing e Anatomy, anzichè Vet ^^ un qualsiasi war che riesce a ressare un altro pg è in grado di ressare un Cu-Shide :P
Lo swamp assorbe i danni solo in pvm, in pvp non ha alcun effetto
Mentre il tamer pvp non è male, devi essere molto bravo a saperlo usare, almeno secondo me.
unicorno e beetle vanno bene per tutti, soprattutto i primi 3 spawn, nel quarto di alcuni soffrono un pò, ma vale la pena usarli. durante un champ tipo barra li curo una decina di volte e basta.
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
Le volpi non sono cavalcabili richiedono taming/lore e occupano 2 slot.
I lupi sono i cu-sidhe, richiedono taming/lore e occupano 4 slot
scusate XD avevo visto male era un cu sidhe arancione e sembrava una volpe quindi ho creduto ke potevano... poi ho notato la differenza dalla coda, dallla risata , e dal trucco sugli occhi hihihihi
Le vostre donne saranno fatte schiave...
Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
Commenta