annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come impostare uo con una risoluzione adatta al monitor?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come impostare uo con una risoluzione adatta al monitor?

Salve, scusate, ho cambiato monitor prima avevo un 17 pollici ora ho messo un 22 pollici , ma non sò se si può ipostare il gioco ad ua risoluzione adatta allo skermo , perchè attualmente ho problemi , praticamente mi occupa solo metà skermo o se imposto la risoluzione massima 1024x768 si vede come dovrebbe vedersi ma mi taglia la parte superiore creandomi alcui conflitti e son costretto a non spuntare l
    Adesso mi chiedo cè qualche optone che imposta in automatico le dimensioni del gioco giuste al monitor che si stà usando ? o son costretto a giocare piccolo o diciamo normale grande ma aver eil problema della barra superiore in quanto mi taglia una striscia del gioco e mi crea qualke disturbo.

Un papiro d'oro per chi dsà risolvere l'enigma
    Ultima modifica di Ilvendottiero; 12-12-2008, 23:55.

Nelle opzioni di razor ce un comando per settare la dimensione della schermata di gioco (metti quella che ritieni più giusta)

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    Un papiro d'oro per chi dsà risolvere l'enigma
    Adesso voglio il papiro
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
      Nelle opzioni di razor ce un comando per settare la dimensione della schermata di gioco (metti quella che ritieni più giusta)

Adesso voglio il papiro

non riesco a trovarlo.. mi spieghi passaggi passo passo pls?

Commenta

in "more options" di razor, c'è da spuntare equindi settare a piacere "force game size". fai varie prove, e vedi qual'è il più adatto a te.
        msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Grazie mille, adesso và un pò meglio di prima!

dimmi di quanto vuoi fatto l'assegno e , se posso permettermelo te lo spedisco tramite pacco celere servizio lallo express!

Commenta

Sto operando...
          X