annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[richiesta x i gm e admin]comando scambio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [richiesta x i gm e admin]comando scambio

ciao a tutti io ho un pg tamer, giusto ieri mi e' kapitato di avere la stalla piena e guarda la sfortuna nn mi ero accorto di averla quindi mi son trovato con il mio night e un drake appena tamato nella stalla a luna senza poter fare niente (ne stallare il drake e il night ne tirar fuori pet per stallarli) dato ke avevo tutti gli slot della stalla e del pg pieni... a me e' andata di fortuna ke ho trovato una bravissima persona ke mi ha tenuto il drake senza fuggire mentre tiravo fuori gli altri...xo' si sa ke il lamer e' sempre in agguato quidni a me stavolta e' andata bene un domani nn si sa uno si piglia il pet e fugge...

quindi kiedo se e' possibile implementare ol3 ai comandi soliti ( stall, stable, claim, claim list) un altro comando (ad esempio, exchange) ke in poche parole dovrebbe fare cosi':

apre la lista (come il comando CLAIM LIST) selezioni l'animale da prendere dalla stalla e poi ti si apre il mirino alla quale ti chiede quale animale vuoi togliere da quelli ke stai tenendo una volta scelto stalla1 e toglie subito l'altro come se facesse uno scambio di pet nel modo ke tu tieni sempre gli slot occupati ma sei riuscito a cambiare pet ... diciamo con uno "meno importante"cosi' da venderlo oppure cosi' da stallarne un'altro e rirpendere i tuoi...

x maggiori info chiedete... spero ke i gm implementino il tutto... e ke leggano sto papiro di topic
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Per leggere, leggiamo tutto!

Valuteremo se la cosa è fattibile, ma sarà difficile dato che non è prevista su Osi (ormai sapete come funziona).

In ogni caso, per queste eventualità puoi tenere alcuni monili che alzano taming, lore e vete in modo da avere temporaneamente uno slot extra (guarda qui per avere un riferimento sugli slot e le skill). Ovviamente, però, dovrai essere opportunamente "soppato" per beneficiare dell'aumento skill.

Commenta

grazie mille per la risposta!!! speriamo ke anke se difficile sara' xo' con esito positivo!

pekre' nn e' solo un problema mio e' questo il bello e era solo mio nn chiedevo neanke

in ogni kaso modifiche "lievi" nn intakkano a osi-style anzi migliorano pure perke' nn si tratta di una modifica del paesaggio o di quest o di altro e' solo una modifica a livello di comando diciamo + un utility...

spero ke abbia esito positivo GRAZIE A TUTTI
      • Le vostre donne saranno fatte schiave...
      • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Sto operando...
      X