annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

silenziare i pg per spam

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggio
    la domanda era semplice
    chiedevo se ci fosse un delay minimo x la macro,ok? tutto chiaro fino a qui?

siccome IO posso impostare di far sparire prima le scritte,come puo farlo un qualsiasi altro pg,e anche i GM,mi chiedevo,e se quel gm mi avesse mutato xche e' un ***** e ha impostato il fading piu basso? oppure semplicemente gli rodeva e m'ha mutato?
    la mia macro a 12 secondi era perfetta,non si soprapponevano le frasi,ne tantomeno usciva il msg di sistema di uo che dice "spam detected bla bla bla"

al prossimo post faccio una vignetta cosi magari ci arrivi
    1) i GM usano Speechlog del server quindi non si possono sbagliare con lo spam
    2) Se hai impostato il client in maniera diversa dal default, quei 12 secondi potrebbero non bastare (metti in dfault e controlla)
    3) lo spam detected viene segnalato solo se ci sono 0s da una parola e l'altra

e poi noi stiamo solamente cercando di aiutarti, quindi non vedo il motivo di insultare
    Ultima modifica di eragon16; 12-12-2008, 18:17.
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

save,lag? spetta che mi faccio un corso accellerato di c++ e mi creo la macro

dai rido troppo
      chiudete sto post.
      colpa mia,ciao a tutti
      la prossima volta metto delay di 1 minuto
      icq 199125697

Commenta

Allora faccio chiarezza io.

Nel regolamento è scritto esplicitamente che si fa riferimento alle impostazioni di default (speech duration a 100).
        Questa impostazione determina quanto a lungo le frasi restano sullo schermo del TUO client, non influenzano il server o gli altri.
        Quindi per registrare la macro usa le impostazioni di default.
        I GM tengono queste impostazioni del client, se uno viene visto spammare viene mutato.
        Quindi se tu tieni la duration a 20 le frasi ti spariscono più in fretta e non ti sembra di spammare, ma in realtà lo fai e vieni mutato.
        Lo speechlog non c'entra nulla, non si guarda quello per lo spam in quanto dallo speechlog non vedi i tempi delle frasi.
        Per il discorso save si tende a non mutare dopo save o evidenti botte di lag, ma si aspetta qualche secondo per vedere se il pg effettivamente spamma.
        In sostanza rosinella aveva ragione, ma se non credi a lui credi a me che sono GM.

Per il resto, visti i toni che ho letto in questo thread, lascio decisioni su eventuali sanzioni a chi di dovere.

Commenta

EDITO: rayan mi hai preceduto

cmq

easyuo.com

il sito dove puoi scaricare uno script che durante i save blocca la macro

te lo so fare rudemente io che non so nulla (ovviamente è sbagliato ma è per renderti l'idea)

codice:
          loop:
          check "the world is save" in #journal
          key x ;dove bindi un tasto per stoppare la macro
          wait 1s
          check "the as take x sec" in #journal
          key y;dove bindi un tasto per far partire la macro
          goto loop:
          ovviamente (ribadisco) è sbagliato perche è molto che non c4zzeggio su easyuo ma non dovrebbe discostarsi molto da quello che fonziona
          Ultima modifica di androix; 12-12-2008, 18:33.
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Da regolamento:

E' vietato "spammare", ossia ripetere continuamente la stessa frase o lo stesso gruppo di frasi, facendo apparire una frase nuova prima che l'ultima sia scomparsa (con le impostazioni di default del client). Per i "venditori" che si fanno pubblicità in game è consentita al massimo una frase di due righe di lunghezza e scritta in minuscolo.

Non è difficile da capire, basta leggere piano piano con calma.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
            X