annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

silenziare i pg per spam

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• silenziare i pg per spam

oggi sono stato "mutato" in game xche spammavo una pubblicita' a luna.
    nulla in contrario,mi pare giusto.
    volevo solo sapere quanto deve essere il delay tra una frase e l'altra.
    chiedo questo xche mi e' stato detto da un amico che deve prima "scomparire" una frase per poterne dire un altra,la cosa mi ha fatto ridere xche la visualizzazione del testo e' personalizzabile dal menu' di uo,quindi io per esempio posso scegliere nelle opzioni di vedere le frasi dei pg per 1 secondo oppure 10 sullo schermo.
    la mia macro era con delay di 10 secondi piu 2 secondi di delay nella macro di uo,per un totale di 12 secondi da una frase all'altra.

ciao
    icq 199125697

te puoi decidere quante visualizzarne ma il log dei gm le becca tutte
    penso sia questo il motivo...

cmq max 2 righe di frase tipo vendo/compro/asta qua e asta la e prima di ripeterla devi apsettare che scompaia la precendente
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

leggi il Regolamento di UOD regola 18 trovi tutto scritto chiaro ^^

Commenta

appunto,anche il gm puo cambiare la visualizzazione del testo,come te e qualsiasi altra persona.
        quindi se ce da rispettare un delay volevo solo sapere quale sia.
        icq 199125697

Commenta

i gm usano le impostazioni default del client. usale anche tu.

Commenta

dai non ti arrampicare sugli specchi
            cacchio frega a te che impostazioni uso io.
            cacchio ne sai te che impostazioni usano i gm.
            se vogliamo fare i precisi sarebbe bene stabilire un delay di tempo.stop.
            icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da quaketony Visualizza il messaggio
              dai non ti arrampicare sugli specchi
              cacchio frega a te che impostazioni uso io.
              cacchio ne sai te che impostazioni usano i gm.
              se vogliamo fare i precisi sarebbe bene stabilire un delay di tempo.stop.
              lui è un collaboratore dello staff e ti ha già detto che il delay è quello di default... se te modifichi le impostazioni a tuo piacimento non credo che importi, la regola si basa sulle impostazioni di default.

S'aprira quella strada,
              le pietre canteranno,
              il cuore batterà sussultando
              come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

decidere quante frasi leggere/dire è soggettivo... se sei in mezzo a una quest e vuoi dire la tua, dici una frase sola?
                non penso proprio

il log le legge tutte, dalla prima all'ultima, come ti ho detto quindi tentano di evitare lo spam away
                subscribe lol

Commenta

non c'ho parole boh
                  avete fatto na comitiva sugli specchi

avevo fatto una semplicissima domanda,avete scritto solo m1nchiate,torno a farmare va.
                  Ultima modifica di quaketony; 12-12-2008, 17:50.
                  icq 199125697

Commenta

non c'ho parole boh

avevo fatto una semplicissima domanda,avete scritto solo m1nchiate,torno a farmare va.
                    rosik? O_o
                    Non sono *******te sono le regole, sono ben pochi quelli che modificano il delay per lo spam, e se lo fanno devono attenersi alle stesse regole di tutti.
                    Sennò dimmi te come vorresti modificare il regolamento su... dicendo che chi modifica il delay facendo sparire le parole in 1 secondo può spammare parole ogni 2 secondi non turbando il suo gioco ma quello degli altri?

stai più tranquillo poi eh

S'aprira quella strada,
                    le pietre canteranno,
                    il cuore batterà sussultando
                    come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

ma per caso non esiste un modo perchè anche i pg possano mutare gli altri???
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

non c'ho parole boh

Che vorresti dire ? Sei tu che cambi le impostazioni ma gli altri player hanno quella di default... sei tu che devi metterti in regola e non loro
                        Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                        Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

la domanda era semplice
                          chiedevo se ci fosse un delay minimo x la macro,ok? tutto chiaro fino a qui?

siccome IO posso impostare di far sparire prima le scritte,come puo farlo un qualsiasi altro pg,e anche i GM,mi chiedevo,e se quel gm mi avesse mutato xche e' un ***** e ha impostato il fading piu basso? oppure semplicemente gli rodeva e m'ha mutato?
                          la mia macro a 12 secondi era perfetta,non si soprapponevano le frasi,ne tantomeno usciva il msg di sistema di uo che dice "spam detected bla bla bla"

al prossimo post faccio una vignetta cosi magari ci arrivi
                          icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                            ma per caso non esiste un modo perchè anche i pg possano mutare gli altri???
                            no

non c'ho parole boh

minch.iate?
                            abbiamo condotto una conversazione domanda/risposta, e te scleri perche non ti va una regola :\ ?

Domanda

volevo solo sapere quanto deve essere il delay tra una frase e l'altra.
                            chiedo questo xche mi e' stato detto da un amico che deve prima "scomparire" una frase per poterne dire un altra,la cosa mi ha fatto ridere xche la visualizzazione del testo e' personalizzabile dal menu' di uo,quindi io per esempio posso scegliere nelle opzioni di vedere le frasi dei pg per 1 secondo oppure 10 sullo schermo.

Risposte

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                            te puoi decidere quante visualizzarne ma il log dei gm le becca tutte
                            penso sia questo il motivo...

cmq max 2 righe di frase tipo vendo/compro/asta qua e asta la e prima di ripeterla devi apsettare che scompaia la precendente
                            Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                            Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                            lui è un collaboratore dello staff e ti ha già detto che il delay è quello di default... se te modifichi le impostazioni a tuo piacimento non credo che importi, la regola si basa sulle impostazioni di default.
                            Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                            decidere quante frasi leggere/dire è soggettivo... se sei in mezzo a una quest e vuoi dire la tua, dici una frase sola?
                            non penso proprio

e poi il log le legge tutte, dalla prima all'ultima, come ti ho detto quindi tentano di evitare lo spam away

e dopo questa serie di risposte chiarissime ti metti a dire che spariamo "m1nchiate"?
                            CALMATI e spiegati meglio come noto ha fatto in seguito

la domanda era semplice
                            chiedevo se ci fosse un delay minimo x la macro,ok? tutto chiaro fino a qui?

siccome IO posso impostare di far sparire prima le scritte,come puo farlo un qualsiasi altro pg,e anche i GM,mi chiedevo,e se quel gm mi avesse mutato xche e' un ***** e ha impostato il fading piu basso? oppure semplicemente gli rodeva e m'ha mutato?
                            la mia macro a 12 secondi era perfetta,non si soprapponevano le frasi,ne tantomeno usciva il msg di sistema di uo che dice "spam detected bla bla bla"

al prossimo post faccio una vignetta cosi magari ci arrivi
                            scommetto che non è impostata per i save e per i colpi di lag :P
                            in quei frangenti razor continua a mandare l'azione e di conseguenza spammi involontariamente

mi è successo anche a me
                            Ultima modifica di androix; 12-12-2008, 18:13.
                            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                              Rosetta ma viene applicato correttamente sto regolamento? Mi è capitato di venir mutato dopo save o nonostante ci fossero 3 secondi di "vuoto" tra frasi da una riga composte in lettere minuscole. Ormai non faccio manco più page..
                              Drack Mmmmm
                              Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                              rosik? O_o
                              Non sono *******te sono le regole, sono ben pochi quelli che modificano il delay per lo spam, e se lo fanno devono attenersi alle stesse regole di tutti.
                              Sennò dimmi te come vorresti modificare il regolamento su... dicendo che chi modifica il delay facendo sparire le parole in 1 secondo può spammare parole ogni 2 secondi non turbando il suo gioco ma quello degli altri?

stai più tranquillo poi eh
                              ...
                              Ultima modifica di Peter89; 12-12-2008, 18:15.

Commenta

Sto operando...
                              X