annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultimate template thread

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ultimate template thread

    come molti altri ho fatto e faccio domande sui template, vorrei qui ricapitolare e concentrare le discussioni fino a qui fatte

    ho nel mio account 5 pg disponibili: mi servono: un pg per creare oggetti, uno per le risorse, un cercatore di tesori, uno per il champ, un pvp e un pvm per peerless-doom (lo chiamo dropparte)

    per ora sono sicuro di fare

    crafter puro
    arms lore100
    alchemy100
    carpentry100
    bowcraft100
    tinkering100
    blacksmithy120
    tailoring120

    =740, infatti devo ancora decidere dove togliere 20 punti

    resourcer cercatore
    mining100
    lumberjacking100
    fishing100
    lockpicking100
    cartography100
    spellweaving40
    magery80
    meditation100

    spellweaving per le fury e etheral voyage, utilissime per guadagnare tempo, fuggire pvm generico, o recuperare un corpo o un tesoro

    necromago (quasi certo)
    magery120
    evalueting intelligence120
    necro120
    spirit speak120
    meditation120
    parry120

    questo per fare champ (principalmente) e pvp. arma da magery ad una mano, poi fc fcr lrc lmc mr dci hci

    con ciò ho usato tre pg per 5 delle 6 funzioni che ho elencato precedentemente. se avete dubbi o consigli su questi pg ditemeli ma sappiate che su questi ho più che una mezza certezza.

    ora mi rimane da fare un pg per doom-named-peerless. meglio un war (di qualuncue tipo) o un tamer (che voglio anche un pò tamer)?

    non so quale sarà la vostra risposta, per ora ipotizzo tamer perchè preferisco avere il war libero e perchè lo vedo più duttile dato che può decidere con che pet combattere.

    bardo tamer
    animal taming105 (cappata a 120 a cui arrivo con i monili)
    animal lore110
    veterinary120
    music120
    1° possibilità
    peace120
    magery120
    meditation15
    2° possibilità
    provocation120
    magery120
    meditation15
    3° possibilità
    provocation100
    peacemaking100
    magery/chiva45

    (ricordandoci che sarebbe per pvm peerless-doom-named)
    1°possibilità: peace contro gruppi di nemici ne blocca uno per volta a lungo, oppure ti da 2/3 sec di tempo per fuggire. contro i boss, come tutte le bardiche, è inutile. per il tamaggio è utilissima, anche se per i mostri in*****si un pò meno
    2°possibilità: provo contro gruppi di nemici ne tiene occupati due per volta per un bel periodo di tempo, uccidendone sempre uno e ferendo l'altro. stesso discorso di peace per i boss. per il tamaggio non ho ancora mai provato a tamare un animale dopo averlo provocato, ma, nel caso in cui si possa fare, diventerebbe utilissima contro i pet in*****si(provochi due nightmare, ne tami uno mentre picchia l'amichetto. si può fare o picchia anche te?)
    1°e2° possibilità: l'utilità di magery è fuori questione
    3°possibilitàersonalmente non ne ho mai visto uno. cmq magery o chiva al minimo per viaggiare. peace e provo a 100 sono abbastanza per i mob che dovrei affrontare? altrimenti potrei sempre usare monili

    su questo template, come vedete, ho molto bisogno del vostro aiuto.

    se comunque, questo tamer bardo va bene per droppare artefatti, mi rimane un pg libero per cui avrei qualche idea (ladro, hidder, bho...) che devo meglio sperimentare

    vorrei leggere al più presto i vostri parei, i vostri consigli e le vostre esperienze a riguardo.

    vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e per la pazienza dimostrata nel leggere tutto il thread.

  • #2
    ti posso risp per il tamer bardo..considera che 120 music è obbligatoria...invece di pace ti consiglierei discordance...considera che con pace hai un delay tra una paciata e l'altra mi sa oltre i 10 sec quindi se nn va a buon fine o ti trovi con molti mob accanto è sprecata...invece con disco puoi senza delay ridurre le resistenze dei mob abbassandole parecchio e facilitanto il lavoro ai pet.
    con 120 disco e 120 music con strumento exe hai qualche possibilità di discordare anche i boss
    ora stavo cercando di macrare anche provoc in modo da facilitare ancora di + il lavoro ai pet...pero nn posso dirti in quanto sto ancora a 60

    Commenta


    • #3
      troppa carne al fuoco....

      fossi in te, a parte i 2 pg worker/resourcer, ne sceglierei uno e svilupperei quello....a meno che tu non abbia tanti ma tanti soldi e tanti ma tanti artefatti e tante ma tante sop 120.....

      cmq....

      cn il necromago ci fai tutto, tranne qualche peerlees (tipo ciccio)...ma è piuttosto complicato da usare

      il tamer è quello al quale sono più affezionato (è stato il mio primo pg su uo)....tamer/magery/peace/disco....se lo fai elfo e femmina, mi sa che è il top! io ce l'ho simile e va abbastanza bene......
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        hadlerzz disco a 120 music a 120, vuoi mettere anche provo, non metti magery?
        ciurry ma non sei andato fuori con i skill point?

        grazie per la partecipazione

        Commenta


        • #5
          bhe switcho monili...120 è inutile x i mob normali...ti serve solo per i boss...del tipo disco basta 105 + monile 15 arrivi 120 discordi il mob e riswitchi il normale monile che possa essere lrc o fc o fcr o quello che hai...
          io ora come ora uso magery.sento di gente che usa chivalry con taming ma è da provare...onestamente hosempre avuto il mago quindi non vorrei rinunciare a tutte le spell di magery...anche se senza eval int è molto sprecato

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
            hadlerzz disco a 120 music a 120, vuoi mettere anche provo, non metti magery?
            ciurry ma non sei andato fuori con i skill point?

            grazie per la partecipazione
            io parto da una base si 720 sp, ai quali riesco ad aggiungere oltre 80 punti con monili e cosette varie (poi a casa controllo....nn sono sicuro delgi 80 punti :P )....non ho tutto a 120....magery ad esempio nn credo che sia indispensabile averla a 120....alla fine la usi per recall, field, qualche magia di supporto e per un aiutino nel curare i pet!
            ovviamente è su questo pg che devi cercare di mettere più luck possibile....poi dci e mana a palla

            Originariamente inviato da hadlerzz Visualizza il messaggio
            bhe switcho monili...120 è inutile x i mob normali...ti serve solo per i boss...del tipo disco basta 105 + monile 15 arrivi 120 discordi il mob e riswitchi il normale monile che possa essere lrc o fc o fcr o quello che hai...
            vero.....anche se non sempre viene "comodo" switchare
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              fatemi capire bene: più o meno concordate sul fatto che sia meglio così

              tamer bardo
              animal taming105(cappata 120 con monili alternativi da switchare solo per la tamata più 15)
              animal lore110
              veterinary120
              music120
              peace105(cappata 120 con monile o altro più 15)
              discordance105(cappata 120 con monile o altro più 15)
              magery55(più tutto quello che si può)

              no?
              qualcuno la pensa diverssamente? esiste un paladino di provocation tra voi???

              Commenta


              • #8
                se non sbaglio, per avere un ottimo controllo su (quasi) tutti i pet devi avere un 110/110 che devi avere fisso....
                personalmente vete a 120 la trovo inutile, dato che 5 o 10 punti skill in vete non ti danno tanti punti cura in più....preferisco a quel punto usarli su un'altra skill tipo magery e nel caso andare di heal :P

                sempre personalmente trovo la combo peace + disco molto performante....pacio e discordo mentre gli animaletti si divertono...spesso se i pet sono già impegnati , pacio il mob che si avvicina per occuparmene in seguito, comodamente

                se sei umano puoi sfruttare anche i 20 in sw e evocare qualche bel natur's fury, che sono simpatici e rompono le OO
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  per quanto riguarda il controllo basta un 105 110, a parte che per il fire steed a cui preferisco comunque il nightmare.

                  di vete mi tocca ammettere di sapere poco. quanto serve di minimo per poter ressare i pet? (dato che credo che alla fine convenga curarli con magery)

                  in effetti disco usata a nastro discorda molti mostri in due sec. peace è una mano santa in combattimento ed in taming

                  per le fury, mi sembra inutile che un tamer evochi qualche creatura, stai sempre fisso con 5/5 slot dei pet occupati

                  Commenta


                  • #10
                    ma comunque pensate che per peerless-doom-named vada bene un tamer bardo di uno dei tipi sopracitati?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X