annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola domanda su premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccola domanda su premium

ciao vorrei solo una certezza...se dovessi attivare un abbonamento premium...tramite invito o no (la promozione x questo natale) per es di 3 mesi..ottengo la possibilitą di creare un 6 personaggio magari avanzato giusto?nel caso dopo i 3 mesi non decido di rinnovare il premium mi rimane tutto? 6 pg e risorse e oggetti in banca di questo pg?
    grazie

in caso non lo rinnovi il VI pg viene inverato con tutti gli item e skill fino al rinnovo.

ICQ 442-712-910

Commenta

inverato?

Commenta

scompare.... pero nn del tutto... se deleti un altro pg scala e lo puoi utilizzare
        esempio:
        1 pg
        2 pg
        3 pg
        4 pg
        5 pg
        6 pg (avanzato)

come scade il premium nella schermata di scelta del pg con cui vuoi accedere in game vedi solo i primi 5
        1 pg
        2 pg
        3 pg
        4 pg
        5 pg

se per caso vuoi utilizzare il 6 pg devi deletare uno degli altri per esempio il 3 pg
        1 pg
        2 pg
        4 pg
        5 pg
        6 pg (premium)
        Originariamente inviato da Amdir
        Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
        Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
        nuovo ICQ 641326700

Commenta

ah e in quel caso quindi non sarebbe + bloccato e potrei utlizzarlo senza problemi...
          invece se alla scadenza nn rinnovo ma dopo un mese o quando decido io rinnovo il premium mi ricompare giusto?

Commenta

Originariamente inviato da hadlerzz Visualizza il messaggio
            ah e in quel caso quindi non sarebbe + bloccato e potrei utlizzarlo senza problemi...
            invece se alla scadenza nn rinnovo ma dopo un mese o quando decido io rinnovo il premium mi ricompare giusto?
            giusto

Commenta

Originariamente inviato da hadlerzz Visualizza il messaggio
              Tranquillo, il pg non lo perdi mai (a meno che non lo deleti tu).
              Appena rinnovi il premium ti ricompare.

Commenta

ok grazie a tutti delle risposte

Commenta

Sto operando...
                X