Salve volevo farmi un mago necro per cominciare a fare pvp, ho visto il template consigliato nella sezione dei template, e ha wrestling, siete tutti d'accordo con wrestling? Sono indeciso se mettere parryng o wrestling...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consiglio su mago necro pvp
Comprimi
X
-
la scelta migliore sarebbe parry ma questo ti comporta avere dex decente e x questa devi anke avere hits e mana a buon punto...implica ke devi avere armor sgrava...
io x esempio ho messo wrestling...e gioco comunque senza parry.. e m trovo beneJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
-
a mio parere di modesto pvp.... parry senza wrest è inutile....
parry ti da la percentuale di parare dei colpi... la % è del 33% di parare un colpo con 120 parry e 80 dex
mentre con wrestling piazzi dci 45 e hai + possibilità di evitare un colpo oltre alla possibilità di fare sia paralize che disarm :P
Commenta
-
Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggioMa necromancy kn i nuovi fix nn è stata sconsigliata su un pg pvp? Perchè oramai tt mettono parry inscribe e qnt altro....
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioIn teoria per la semplicità con la quale si puo togliere strangle corpse e qnt'altroJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
Commenta