annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su mago necro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio su mago necro pvp

Salve volevo farmi un mago necro per cominciare a fare pvp, ho visto il template consigliato nella sezione dei template, e ha wrestling, siete tutti d'accordo con wrestling? Sono indeciso se mettere parryng o wrestling...

la scelta migliore sarebbe parry ma questo ti comporta avere dex decente e x questa devi anke avere hits e mana a buon punto...implica ke devi avere armor sgrava...
    io x esempio ho messo wrestling...e gioco comunque senza parry.. e m trovo bene
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

a mio parere di modesto pvp.... parry senza wrest è inutile....
      parry ti da la percentuale di parare dei colpi... la % è del 33% di parare un colpo con 120 parry e 80 dex
      mentre con wrestling piazzi dci 45 e hai + possibilità di evitare un colpo oltre alla possibilità di fare sia paralize che disarm :P
      msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

grazie per i consigli vada per wrestl allora!

Commenta

Ma necromancy kn i nuovi fix nn è stata sconsigliata su un pg pvp? Perchè oramai tt mettono parry inscribe e qnt altro....

Commenta

Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
            Ma necromancy kn i nuovi fix nn è stata sconsigliata su un pg pvp? Perchè oramai tt mettono parry inscribe e qnt altro....
            In teoria per la semplicità con la quale si puo togliere strangle corpse e qnt'altro

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
              In teoria per la semplicità con la quale si puo togliere strangle corpse e qnt'altro
              beh non hai tutti i torti eh...
              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
              EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
              X