annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma xk nex fa sicarii???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bello! ma troppo difficile per i miei pg noob... l'unico pg valido ke ho e' un tamer ma penso duri poco con i pk nelle vicinanze...quindi mi astengo...grazie per la guida...

cmq... gia' ke sono in tema di ignoranza... io ho il libro rosa quello dei punti... quai sono le quest e le cose ke fanno i punti?fino a quanto dura?
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
      se vuoi metti un'insegna al neon davanti all'ingresso, così i pk che non leggono il forum possono interevenire
      lol

Commenta

PK nn ce ne sn pare x ora anke xk nn ce nex
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Il motivo è semplice: una volta usciti non si puo piu entrare, e visto che molti di noi grazie ai pk sono morti ed usciti adesso ben poca gente, che sa cos'è, puo permettersi di entrare...
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

ma scusate mi sono perso un passaggio forse... la quest si prende solo su yew trammel, poi si completa su Jhelom trammel, dentro sicari (se non lo si diventa li) è impossibile trovare pk, domenica con amici ne ho fatti na decina... ma oltre ai 3 ladri ''nabbi'' non ho visto anima viva.

ICQ 442-712-910

Commenta

hanno chiuso da "poco" l'entrata a fellucca ufficiale. in teoria adesso non ci dovrebbe piu essere il problema dei pk ma c'è sempre quello dei ladruncoli :P

"Well, i'm so tired of crying
              but i'm out on the road again.
              I didn't have no payroll,
              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                hanno chiuso da "poco" l'entrata a fellucca ufficiale. in teoria adesso non ci dovrebbe piu essere il problema dei pk ma c'è sempre quello dei ladruncoli :P
                in che senso? spiega bene.
                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

capito....stasera ci faccio un salto con il ladro, va
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                    Be non posso testare... ma se è come penso, i ladri non sono un problema, visto che fuori felluca il regolamento è molto + severo XD

ICQ 442-712-910

Commenta

mi sento tonto ma non capisco... che cambiamento c'è stato?

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

uppo che sono interessato ..qual'è il cambiamento? cioè pk e ladri nn entrano +??per entrare in quelle porte di felu bisogna fare obbligatoriamente la quest?perchè sti ladri entrano ??hanno fatto la quest?
                        Ultima modifica di Simo63; 11-12-2008, 18:44.
                        Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

C'era una volta un teleporter che permetteva di arrivare da Wrong alla tana di Sicarii ignorando bellamente la quest, gli step e tutto il resto; adesso quel teleporter è disattivato.

Commenta

il teleportar d'uscita di sicarii portava a wrong. ma il percorso inverso a me non funzionava mica..

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

dentro il dungeon dove ci sono tutti i punti colorati da seguire può entrare chiunque?o bisogna avere la quest ?
                              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X