annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma xk nex fa sicarii???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma xk nex fa sicarii???

ma nessuno ha voja di fare sto coso???? è sempre vuoto....nn ci credo! da solo non riesco io
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

la stessa domanda ke me fo io..dovrebbe essere pieno invece nnt...vabbe qualke persona ripensandoci c'e'..i ladri ke ancora nn ho capito xke fanno mori la gente ke prova ad uccidere quel mobO_o....nn e' rosik io nn ci so mai morto x colpa loro,e' sl ke nn capisco il significato di quello ke fanno

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
    Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
    Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
    E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
      ma nessuno ha voja di fare sto coso???? è sempre vuoto....nn ci credo! da solo non riesco io
      non ho voglia di faticaree rischiare quando ci stanno i ladri hiddati che ti fregano il frutto delle tue fatiche......

Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
      la stessa domanda ke me fo io..dovrebbe essere pieno invece nnt...vabbe qualke persona ripensandoci c'e'..i ladri ke ancora nn ho capito xke fanno mori la gente ke prova ad uccidere quel mobO_o....nn e' rosik io nn ci so mai morto x colpa loro,e' sl ke nn capisco il significato di quello ke fanno
      probabilmente, dopo che hanno ucciso i pg uccidono a loro volta la sicarii, così non spartiscono il loot
      altra ipotesi: hanno già preso talismano e libro e impediscono a chiunque di lootarne uno in modo da tenere alti i prezzi
      Ultima modifica di ciurry; 10-12-2008, 18:01.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

secondo me basta trovare un pg k possa diventare rosso e stia li a segarli facendo fare il ragno a ki nn rompe...ovviamente servirebbe collaborazione di tutti senza attakkare i grigi...xo cmq visto che è una quest non so se è "legale"fare quello k fanno i ladri...attirare mob e rivelare la gente hiddata NON away con intento di farla morire mi sembra sia physical arrasment...penso...
        il xk lo facciano??? bhoooooo sn niubbi nn aspettano manco k finisce ragno x lootare ma lootano i reag o le bende x farli uscire...intelligenza - 50000....
        poi se va bene la meta delle xsone usa uno script x lootare e la gente senza gilda non è in grado di lootare spesso...nn ho lo script x istant lootare x esempio io...
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

io ci sono entrato una volta col magonecro... ne ho killata una e ora nn mi fa piu rientrare... quindi nn ci vado piu
          Originariamente inviato da Amdir
          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
          Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
          nuovo ICQ 641326700

Commenta

su felucca tutto è permesso....è terra di nessuno!

Commenta

più che altro, la maggior parte delle persone l'ha già fatta, ha droppato lo spinneret e ora non può più rientrare con quel pg... io rifinisco il magonecro e poi ci riprovo...
              msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

kiunque vuole farlo con me puo kiamarmi su icq o msn k famo un gruppo magari anke in map e si slogga dentro possibilmente
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                  kiunque vuole farlo con me puo kiamarmi su icq o msn k famo un gruppo magari anke in map e si slogga dentro possibilmente
                  se vuoi metti un'insegna al neon davanti all'ingresso, così i pk che non leggono il forum possono interevenire

Commenta

"Chiamami su ICQ" credo che dopo la chat di gilda/party sia uno dei metodi più sicuri per mettersi daccordo, a meno che il tuo icq non sia stato hackato e venga postato in tempo reale su un sito....

L'idea non è male ma a me non interessa il talismano quindi non credo di rischiare la pelle per nulla

Commenta

IO purtroppo non ho equip sufficente per reggere il PVP; quindi, piuttosto che andare a regalare insure facile ai PK, preferisco fare a ameno del tentativo di droppare l'artefatto. Questo è un evento per giocatori con PG skillati e con buon equip: non per i niubbi come me! ^^
                      Vendo: Nulla, al momento.
                      Scambio: Nulla, al momento.
                      Asto: Nulla, al momento.
                      Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                        su felucca tutto è permesso....è terra di minolli!
                        Fix'd
                        Ultima modifica di Peter89; 10-12-2008, 21:02.

Commenta

io sinceramente nn ne ho mai sentito parlare di sta kosa... se mi spiegate magari sono invogliato...magari no... XD

almeno giusto la curiosita' di sapere ke e'!
                          • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                          • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

beata ignoranza.......almeno non rosiki!

lol

se poi ti vuoi aggiornare, ecco il link

http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...haldun-547423/

Commenta

se è vero k su fellucca tutto è xmesso xk i pk nn possono entrare?????
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X