ma nessuno ha voja di fare sto coso???? è sempre vuoto....nn ci credo! da solo non riesco io
sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
la stessa domanda ke me fo io..dovrebbe essere pieno invece nnt...vabbe qualke persona ripensandoci c'e'..i ladri ke ancora nn ho capito xke fanno mori la gente ke prova ad uccidere quel mobO_o....nn e' rosik io nn ci so mai morto x colpa loro,e' sl ke nn capisco il significato di quello ke fanno
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)↑ Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
la stessa domanda ke me fo io..dovrebbe essere pieno invece nnt...vabbe qualke persona ripensandoci c'e'..i ladri ke ancora nn ho capito xke fanno mori la gente ke prova ad uccidere quel mobO_o....nn e' rosik io nn ci so mai morto x colpa loro,e' sl ke nn capisco il significato di quello ke fanno
probabilmente, dopo che hanno ucciso i pg uccidono a loro volta la sicarii, così non spartiscono il loot
altra ipotesi: hanno già preso talismano e libro e impediscono a chiunque di lootarne uno in modo da tenere alti i prezzi
secondo me basta trovare un pg k possa diventare rosso e stia li a segarli facendo fare il ragno a ki nn rompe...ovviamente servirebbe collaborazione di tutti senza attakkare i grigi...xo cmq visto che è una quest non so se è "legale"fare quello k fanno i ladri...attirare mob e rivelare la gente hiddata NON away con intento di farla morire mi sembra sia physical arrasment...penso...
il xk lo facciano??? bhoooooo sn niubbi nn aspettano manco k finisce ragno x lootare ma lootano i reag o le bende x farli uscire...intelligenza - 50000....
poi se va bene la meta delle xsone usa uno script x lootare e la gente senza gilda non è in grado di lootare spesso...nn ho lo script x istant lootare x esempio io...
sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
più che altro, la maggior parte delle persone l'ha già fatta, ha droppato lo spinneret e ora non può più rientrare con quel pg... io rifinisco il magonecro e poi ci riprovo...
kiunque vuole farlo con me puo kiamarmi su icq o msn k famo un gruppo magari anke in map e si slogga dentro possibilmente
"Chiamami su ICQ" credo che dopo la chat di gilda/party sia uno dei metodi più sicuri per mettersi daccordo, a meno che il tuo icq non sia stato hackato e venga postato in tempo reale su un sito....
L'idea non è male ma a me non interessa il talismano quindi non credo di rischiare la pelle per nulla
IO purtroppo non ho equip sufficente per reggere il PVP; quindi, piuttosto che andare a regalare insure facile ai PK, preferisco fare a ameno del tentativo di droppare l'artefatto. Questo è un evento per giocatori con PG skillati e con buon equip: non per i niubbi come me! ^^
Vendo: Nulla, al momento. Scambio: Nulla, al momento. Asto: Nulla, al momento. Compro: Nulla, al momento.
se è vero k su fellucca tutto è xmesso xk i pk nn possono entrare?????
Commenta