annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su talismani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info su talismani

vorrei sapere se i talismani che hanno props slayer o super slayer portano con se anche il malus se si combatte contro i mob di slayer opposta come succede con le armi

....oddio.....spero di essere stato chiaro....

esempio:

se metto un talismano undead, agli undead faccio danno doppio
    se lo tengo anche per combattere contro un demon (che dovrebbe essere lo slayer opposto), il demon mi inkiappetta per benino a causa del malus? oppure il malus viene applicato solo sulle armi?

oddio....spero di non aver incasinano ulteriormente con questo splendido esempio

tnx
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Il gruppo opposto di Undead è Repond, non Demon.

Repond - Undead
    Elemental - Abyss
    Fey - Abyss
    Arachnid - Reptilian

Penso che i talismani rientrino comunque nelle "armi slayer", così come gli spellbook e gli strumenti.

P.S.: Il gruppo "Abyss" comprende le categorie Demon e Gargoyle.

Trovi tutto qua: UO Stratics - Slayer
    O qua: UO Guide - Slayer
    Ultima modifica di BlackBraveKnight; 09-12-2008, 21:49.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
      Il gruppo opposto di Undead è Repond, non Demon.
      opsssss....piccola svista.....grazie per avermela fatta notare...almeno evito di sbagliare quando vado a mob :P

qualcuno mi sa confermare o dare info sicure?
      tnx
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
      X