annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rilasciare pet 'aggressivi' davanti ai giocatori.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rilasciare pet 'aggressivi' davanti ai giocatori.

Salve a tutti,
    come da oggetto, volevo sapere se è 'legale' rilasciare pet aggressivi (beetle, drake, dragons etc.) davanti a pg che stanno regolarmente giocando su TRAMMEL. Oggi, mentre tamavo per alzare Animal Taming, un pg (spero stia leggendo) di proposito ha dato "All Stay" al suo Drake e dopo essersi prudentemente allontanato l'ha rilasciato facendomi killare. Ho fatto page ma dopo un'ora non ho ricevuto risposta (lo comprendo anche i GM sono persone con la loro vita) e quindi ho pensato bene di fare lo screenshot del journal con tutto l'accaduto, mi è stato risposto dopo 4 ore che 'non possono essere considerati validi gli screenshot degli utenti'.

Da regolamento di UOD:
    Va fatto notare che questo NON include l’assassinio su Trammel.
    Trammel è stato creato appositamente perchè ci fosse un continente sul quale i pg non venissero uccisi. Violare questa meccanica di gioco non è considerato comportamento correto.
    A questo punto mi chiedo: è legale disturbare il gameplay altrui rilasciando pet aggressivi accanto e facendoli killare?

Sarò grato a chiunque dia la propria risposta in modo costruttivo.

Originariamente inviato da zendus Visualizza il messaggio
    A questo punto mi chiedo: è legale disturbare il gameplay altrui rilasciando pet aggressivi accanto e facendoli killare?

Sarò grato a chiunque dia la propria risposta in modo costruttivo.
    diciamo pure che ti sei risposto da solo

Va fatto notare che questo NON include l’assassinio su Trammel.
    Trammel è stato creato appositamente perchè ci fosse un continente sul quale i pg non venissero uccisi. Violare questa meccanica di gioco non è considerato comportamento correto.
    ICQ 634066240

Commenta

La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori.
      se fai page e trovi gm on x me al 90% va in jail

ICQ 442-712-910

Commenta

Si becca la jAIL
        Ultima modifica di CHARLOT; 09-12-2008, 20:19.

Commenta

Grazie a tutti per le risposte.

Dopo aver fatto lo screenshot del mio journal, riporto la risposta datami dal GM:

Quando succedono queste cose devi fare page in game.
          Tieni però presente che per poter intervenire bisogna che un GM assista alla scena, altrimenti non si può fare nulla: non possiamo prendere decisioni sulla base degli screen.
          Conoscete un modo istantaneo per chiamare i GM visto che da quanto si evince dalla risposta, il tipo non andrà in jail?..

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f437/resta-...dition-546343/
            Se vinci scegli l'ultimo premio... forse se rimangono soddisfatti ti lasciano il num di cell

kmq nu x i page va molto a Q devi sperare di trovarli on...

ICQ 442-712-910

Commenta

Sia chiaro, non voglio farne un caso di stato, pretendo giustizia e che il regolamento che tanto viene osannato venga rispettato.

Qui potete esaminare lo screenshot del mio journal, cosa ne pensate?

http://img244.imageshack.us/img244/708/ulissepbmbh9.png

Grazie a chi avrà voglia di rispondere.

Commenta

Ti capisco! Pochi giorni fa il giochetto l'hanno fatto pure a me mentre stavo minando e con un drake il che mi fa pensare che sia lo stesso s.......piritosone.
                Ci si arrabbia....è normale......cmq i Gm non possono essere omnipresenti purtroppo.

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                  ......cmq i Gm non possono essere omnipresenti purtroppo.
                  i GM SONO onnipresenti....a volte fanno finta di non vedere.....
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sono d'accordo, ma a parte che io non macravo away, anche se fai page c'è una queue da rispettare quindi i GM come fanno ad essere lì da te in TEMPO REALE per assistere a ciò che succede? Non credo di possedere 'Veggenza 120'.

Tra l'altro desidero sottoporvi lo screenshot che ho effettuato:
                    http://img244.imageshack.us/img244/708/ulissepbmbh9.png

1) Vedo il pg "Ulisse [PBM]" avvicinarsi verso di me;
                    2) Vedo il suo drake di nome "rosso" (da notare la scritta in azzurro che indica che il pet è tamato);
                    3) Il PG in questione prova a vedere se sono away o meno dicendo: SCUSAAAA (e decido di non rispondere);
                    4) Ulisse [PBM] posteggia il suo drake 'rosso' accanto a me e dà 2 volte il comando "all stay";
                    5) Dopo essersi allontanato a debita distanza, rilascia il pet: (rosso: rosso appears to have decided that it is better off without a master!);
                    6) Tento di salvarmi ma inevitabilmente muoio, come si può notare faccio page.

Sembra abbastanza esaustivo?
                    Ultima modifica di zendus; 09-12-2008, 20:58.

Commenta

in effetti la cosa che il gm deve assistere alla scena è un po' una presa per il chiulo visto che non sono onnipresenti... ma sapevo esistesse un log (che non ho la minima idea di cosa sia) che serve a vedere cosa è successo
                      sbaglio?

S'aprira quella strada,
                      le pietre canteranno,
                      il cuore batterà sussultando
                      come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

aaahh..ecco di chi era quel drake a Ice island...asdasdasdasdasd..
                        sigpic
                        IO HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE![/B]
                        SE VUOI LA PACE..PREPARATI ALLA GUERRA!

Commenta

Gradirei che un GM / Admin si facesse avanti e rispondesse..

Commenta

azz capita sempre la cosa quando se macra taming di rubarsi le postazioni...cmq i Pbm sn troppo pro...ahsuahsua
                            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

hanno fatto una cosa simile anche a me, ma richiamando un orchetto e recallandosi via quando questo era vicino al sottoscritto.. mi sono salvato per un pelo.

e' inequivocabile, se avesse voluto rilasciarlo avrebbe potuto farlo ovunque, e poi chi usa un drake per andare a mob? Comunque in razor c'e' la possibvilita' di fare un video della tua partita, servirebbe per provare l'eventuale reato

spero ti serva di aiuto
                              -------------------------------------------
                              kiuzzo

LISTA LAMER UODREAMS
                              -------------------------------------------

Commenta

Sto operando...
                              X