Ciao a tutti.Vi spiego il mio problema: Il mio uopatch non aggiorna il gioco oltre la 6.0.11.0.Ho provato a far partire il launcher ma appena metto di entrare in Mondain's legacy,si blocca tutto.Quando clicco su uopatch,invece, Mi dice che ha completato l'aggiornamento fermandosi alla versione che vi ho citato prima....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema aggiornamento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da freddietod Visualizza il messaggioCiao a tutti.Vi spiego il mio problema: Il mio uopatch non aggiorna il gioco oltre la 6.0.11.0.Ho provato a far partire il launcher ma appena metto di entrare in Mondain's legacy,si blocca tutto.Quando clicco su uopatch,invece, Mi dice che ha completato l'aggiornamento fermandosi alla versione che vi ho citato prima....
P.S. Ma la 6.0.11.0 nn è l'ultima versione? O_o
-
Qual'è l'indirizzo e la porta del server? Quando metto ok mi dice "no cliloc etc.."...Sei sicuro che quella che ho io è l'ultima versione? (mi sembra che e la patch 72)..Poi ho notato un'altra cosa..Quando eseguo uo e il gioco parte, mi parte l'animazione di age of shadows.C'entra niente?Ultima modifica di freddietod; 09-12-2008, 00:35.
Commenta
-
ip: gameserver16.gamesnet.it porta 2000
ricorda ti scegliere il client cioè quello della cartella di ML...
se hai 2d auto detect nn ti va =)
cmq ho avuto lo stesso tuo problema tempo fa...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da freddietod Visualizza il messaggioPoi ho notato un'altra cosa..Quando eseguo uo e il gioco parte, mi parte l'animazione di age of shadows.C'entra niente?
Quello è successo anche a me ma penso sia una cosa normale..kmq una volta loggato nn la vedi + quella schermata...O per interromperla basta ke ci clicchi sopra.. ^^
Commenta
Commenta