annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su Inscription e creazione libri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su Inscription e creazione libri

    Salve, ho letto su uoguide che per craftare libri con delle buone props oltre ad essere un gm in inscription devo avere anche un alto valore di magery. Quello che non c'è scritto è se devo avere un valore di magery reale o posso alzarlo tramite oggetti.
    Sono soppato 115 magery, devo per forza avere 115 reale o posso avere 100 +15 datomi dal tome?

    In più mi hanno detto che la differenza tra 115 magery e 120 è tanta e che con 115 non si riesce a craftare nulla di buono.... è davvero così tanta la differenza per soli 5 punti?

    grazie per le vostre risposte.

  • #2
    1) skill reale

    2) si se vuoi craftare libri con 3 proprietà serve 120 magery


    Commenta


    • #3
      dunque, con 110 già le probabilità le hai di farli con 3 proprietà, più basse, ma le hai.
      Inoltre non è vero al livello di skill reale, perchè io ne ho creati con 3 proprietà sia a magery a meno di 100 (alzata a 110 con ammenicoli vari), sia a 110 naturale

      Commenta


      • #4
        A me risulta, invece, che non sia come dite: libri a tre proprietà sono craftabili anche con magery a 100 (non a 110); l'unica differenza tra avere la skill di magery a 100 o a 120 è la frequenza con la quale si riescono a craftare libri con tre proprietà; ma le intensità delle proprietà non sono influenzate dalla skill. Quindi, per intenderci, con magery a 100 puoi craftare lo stesso libro che crafteresti con 120 magery; ma ti ci vogliono piu' tentativi per ottenerlo! ^^

        Per il fatto che ci voglia la skill reale (e gli amuleti non contino) , invece...è proprio cosi'!

        Fonte: http://uo.stratics.com/content/skills/inscription.php o
        Vendo: Nulla, al momento.
        Scambio: Nulla, al momento.
        Asto: Nulla, al momento.
        Compro: Nulla, al momento.

        ICQ: 388589975

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggio
          ma ti ci vogliono piu' tentativi per ottenerlo! ^^
          MOLTI piu tentativi
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
            Mi hanno detto che la differenza tra 115 magery e 120 è tanta e che con 115 non si riesce a craftare nulla di buono.....

            Allora io ke ho 120 datami da 105 di magery reale + 15 del tome devo cominciare a fare i pellegrinaggi a Lourdes dato ke neanke kn 120 Crafto niente di buono... ç___ç

            Commenta


            • #7
              I miei spellbook (super slayer, slayer e 3 props) sono i più famosi, credo, dello shard. Anche se mai famosi quanto il mio spammone!

              Per craftare spellbook con buone proprietà servono:

              - 100 inscription;
              - magery effettiva alta (quindi 120 raggiunta senza il bonus di nessun item);
              - intelligenza alta (non ho mai capito se effettiva o meno);
              - destrezza buona/alta (è, o dovrebbe esserlo, skill secondaria che influenza il crafting);
              - talismano inscription bonus alto (consigliato 30).

              Perché servono le cose che elencato?
              - Con 100 inscription scatta la possibilità di craftare spellbook con 3 props.
              - Magery aumenta l'intensità delle proprità che escono.
              - Intelligenza e destrezza dovrebbero (non è ufficiale su stratics, ma la sezione skill di UODreams ne parla) aumentare la percentuale di crafting e/o di intensità.
              - Infine il talismano. Bhé... senza un talismano inscription bonus 30 avete una possibilità su due (50%) di craftare uno spellbook. Questo vuol dire che solo quando riuscite a craftare uno spellbook scattano i calcoli sull'uscita delle props aggiuntive. Se avete il talismano, la probabilità sale all'80%. Ciò significa che più volte vi crafta uno spellbook. E più spellbook riuscite a craftare più volte scattano i calcoli per l'assegnazione delle props sull'item craftato. Quindi anche i talismani hanno la loro importanza.

              Da un piccolo calcolo che ho fatto, dovrei essere vicino a 1KK (un milione) di tentativi di crafting per spellbook. Ho così scoperto che esiste un altro fattore, non dichiarato e che forse è più parte di RunUO che di UO stesso, che influenza il crafting degli spellbook e, probabilmente (lo devo testare ancora), di altri item. Conoscendo questo fattore, riesco ad "influenzare" l'uscita di un determinato tipo di bonus slayer piuttosto di un altro.
              Ovviamente, non vi dico qual è questo fattore!

              Ah! Lo spellbook più carino (secondo il mio gusto personale) che mi è uscito fino ad ora?
              Crafted by Nome_mio_PG (quindi è exeptional)
              Demon Slayer
              Inteligence Bonus 6
              Lower Mana Cost 6%


              Ma non sarò contento fino a quando non mi uscirà un
              Crafted by Nome_mio_PG
              Demon Slayer
              Inteligence Bonus 6
              Spell Damage Increase 9%
              Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
              William Shakespeare

              Commenta


              • #8
                be visto che ci sto chiedo qui XD
                ma la skill di magery serve anche per lo scrapper???

                ICQ 442-712-910

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                  be visto che ci sto chiedo qui XD
                  ma la skill di magery serve anche per lo scrapper???
                  No! Per lo SC conta avere solo inscription a 100 e, molto consigliato, un talismano 30/30.
                  Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                  William Shakespeare

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X