annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare provocation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macrare provocation

    ciao ho un bardo tamer mago con disco 103 e music 103..avevo pensato di alzare provoc.sono 30...vorrei usare le 2 barche per discordare 2 pet ho provato con cow o bull ma il gain è davvero molto molto lento.son a trammel...
    avreste una scaletta o un consiglio x aumentare la velocità del gain?
    ovviamente macro da fermo non cison problemi vero?

  • #2
    CIao!
    Sul sito cè questa scaletta:
    ---------------------------------------------
    Provocation ( by SHADOW )

    0-60 andate a orc cave, trovatevi una maschera da orco (occhio a non metterla e toglierla troppe volte che leva karma ogni volta), poi andate in mezzo agli orchi con la maschera e nn vi attaccheranno, mentre voi potrete farli menare uno contro l'altro senza rischi di venire attaccati
    60-120 Ci sono 2 modi: o provocate ogre lords, oppure demoni contro dragoni a fire (è consigliabile l'uso di peacemanking x evitare i vari OOOoooOOoOOOOooooooOO)
    ---------------------------------------------

    Io la ho usata (sono arrrivato fino a 105 poi usato monili) e le indicazioni al tuo livello vanno molto bene davvero te la consiglio.
    ps: Se stai fermo sale lo stesso ^^


    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      ah capito il prob è trovare una maschera da orco

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da hadlerzz Visualizza il messaggio
        ah capito il prob è trovare una maschera da orco
        Uccidi orchi.
        Prima o poi ne trovi.

        Occhio però: se quando ne hai una indosso seghi un orco, la maschera scompare

        Commenta


        • #5
          ma che luogo mi consigliate di andare x gl iorchi?ho provato orc cove ma o sono troppo distanti tra loro o ci sono dire wolf ke mi attaccano...
          poi con razor che macro posso utilizzare come target?

          Commenta


          • #6
            uppo con una domanda...ma c'è qualke blocco antimacro ke dia solo un max guadagno sugli stessi 2 mostri?cioè x avere guadagno continuo devo cambiare mostrio posso usare sempre gli stessi 2 senza farli morire?

            Commenta


            • #7
              guarda, anche io sto cercando di alzarla, e mi metto a orc cove prima della palizzata, senza wolf e monto na macro così: exec provocation target random non friendly tagert random non frienndly senza delay così prova tutte le combinazione possibili velocissimamente fino a trovarne due abbastanza vicini da poterli provocare. ci devi stave attento però

              in alternativa (te la devi studiare bene però) puoi associarci la creazione di wall of stone tutt'intorno a te ogni 10 secondi per sta tranquillo e metterti dove sono anche i dire wolf (se hai peace è consigliabile, ci sono più orc lì)

              se qualcuno ha di meglio farebbe un favore anche a me

              Commenta


              • #8
                se vuoi ne studiamo una assieme contattami su icq 60781685
                cmq ora come ora nn posso andare xke mi si è rotta la maskera da orco e nn so dove trovarne un altra

                Commenta


                • #9
                  Io ho macrato al secondo livello di orc cove, in pratica nel corridoio dove da una parte (sinistra) ci son le iante carnivore e dall'altra parte (destra) cè una stanzina con gli orchi mage. Li al max ti arrivano i topi non è un problema. per lo script ho usato uno trovato su easy uo che fa sostanzialmente quello che dice eleclipse. nella mia cartella provocation ho due script di nome:
                  E-ZProvocation.EUO
                  e l'altro che come "titolo" ha : Rath's Fully Automated Provocation trainer(next target)

                  Non ricordo quale ho usato ma andava parecchio bene!


                  Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                  Commenta


                  • #10
                    li ho provati entrambi e nn mi piacciono molto.ne ho fatta una versione modificata che va meglio.tuttavia la sto usando con gli orsi in quanto nn ho la orc mask

                    Commenta


                    • #11
                      Io sto provando a farlo col sistema delle barche ma non mi sale niente.. Max 0.3 e poi si ferma (ora sto a 60.6)
                      Help us!
                      Ultima modifica di gramoz; 12-12-2008, 23:22.

                      Commenta


                      • #12
                        si infatti.temo che sia bloccato il gain se nn cambi ogni volta targhet...nn bastano solo 2 pet

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X