annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Healing?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Healing?

Ho letto nel tutorial in alto...peròà non ci ho capito na mazza...! qualcuno mi fa da maestrino per favore?

Ciao,
    Ho letto la tua domanda ma on ho capito cosa vuoi sapere :-O

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Approposito di Healing...Come cavolo la macro!?

Commenta

Originariamente inviato da Eugibby Visualizza il messaggio
        Approposito di Healing...Come cavolo la macro!?

io sono andato dai meer mage a inshlenar, mi hanno messo le pulci poi script x bende, macro che camminavo ed è finito

Commenta

io ho fatto così: barca che va sempre avanti in rotta infinita, il mio swamp che mi attaccava, io a mani nude con uno script che faccia partire la bendata ad ogni ferita.
          msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

dressi item con +str (ideale str +15 in tot) cosi è come se fossi ferito, poi ti bendi, undressi e repeat
            semplicissimo
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Dress item - undress item - bendata. Il tutto fatto in barca in movimento! Io mi dressavo l'orchish visage che da un +10

Commenta

Io faccio a botte con i topi.
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Hai risolto? Anche fare a botte con i topi è un ottimo modo di macrare!

Commenta

sisi grazie a tutti!!

Commenta

personalmete mi sono trovato bene con una macro che mi lanciava di sotto al balcone di luna che toglie quei 2-3 punti ferita, benda e weaken (mentre risali le scale se vuoi fare anche res spell ^^)

Commenta

Originariamente inviato da niathnas
                        mi sono trovato bene con una macro che mi lanciava di sotto al balcone di luna
                        lol

in sintesi devi procurarti un po di male (qualsiasi modo) e bendarti, i punti ferita curti influiscono sulla quantità di esperienza che accumuli, inoltre devi essere in movimento poichè healing è sottoposto al sistema antimacro 8x8.

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                          lol

in sintesi devi procurarti un po di male (qualsiasi modo) e bendarti, i punti ferita curti influiscono sulla quantità di esperienza che accumuli, inoltre devi essere in movimento poichè healing è sottoposto al sistema antimacro 8x8.
                          mi viene una domanda, ma xkè il sistema anti macro?
                          cioè, presumo sia nato per impedire la macroaway, ma se è legale usare l'8x8 tutto ciò non perde di senso???

Commenta

Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
                            mi viene una domanda, ma xkè il sistema anti macro?
                            cioè, presumo sia nato per impedire la macroaway, ma se è legale usare l'8x8 tutto ciò non perde di senso???
                            sbagliato... serve solo per renderci le cose piu difficili
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                            Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                            nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                              sbagliato... serve solo per renderci le cose piu difficili
                              a k lol

Commenta

Sto operando...
                              X