annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necromante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Necromante

    Salve sono nuovo del Server,
    volevo sapere qualcosa riguardo il necromante, ho fatto un po di ricerche sul forum ma non ho trovato nulla!
    La mia domanda è semplice, dove si acquistano o trovano le spell del necromante??

    Grazie Rocco.

  • #2
    Guarda ci sono molti vendor dove puoi acquistare libro da necromante completo ad una cifra modica. Cerca che lo trovi!

    Commenta


    • #3
      questi vendor dove si possono trovare?? per ora ho vistitato solo britain e heaven... ma nulla.. sapete aiutarmi?

      Commenta


      • #4
        Devi comprarle dai vendor dei giocatori. La maggior parte stanno a Malas ---> Luna. Quindi vai al gate di Haven o di Britain, entri, selezioni Malas sulla sinistra e Luna sulla destra poi clicki ok.
        Originally Posted by Vagabondo
        i soldi dei premium vengono usati tutti per creare macchine che servono a scuoiare i bambini neri e farci delle belle borsette di ''pelle'', raga velo dico seriamente smettete di giocare siete tutti manipolati da gente crudele che vi usa per soddisfare le propie perversioni morbose!

        Commenta


        • #5
          Alcune spells le trovi anche nel loot di mostri non morti quali lich, fantasmi vari. Le più forti le trovi nel gauntlet di Doom da mostri come il Devorer of souls. Dentro Doom invece il Dark Father ne rilascia in quantità astronomiche

          Commenta

          Sto operando...
          X