Ho finalmente raggiunto 105 mining e 100 blacksmith sul mio pg worker, ma le armature e le armi che creo sono di poco migliori di quelle vendute dagli armor npc, anche se le miglioro con la verite o altri materiali. Ho fatto tanto sforzo per niente? Come faccio a creare armi e armature migliori? Ad esempio con proprietà hci.
Ho visto pg che si fanno attaccare da cinque o sei ciclopi e resistono perfettamente, mentre io riesco a malapena ad attaccarne uno, due al massimo ma ogni tanto mi devo allontanare per curarmi. Ho bisogno di attrezzi particolari per creare armature più efficaci? Ad esempio ho sentito parlare di kit runici? Servono? Oppure mi "basterebbe" portare blacksmith a 120?
Insomma ditemi qualsiasi cosa ci sia da sapere su questo tema :P
Ho visto pg che si fanno attaccare da cinque o sei ciclopi e resistono perfettamente, mentre io riesco a malapena ad attaccarne uno, due al massimo ma ogni tanto mi devo allontanare per curarmi. Ho bisogno di attrezzi particolari per creare armature più efficaci? Ad esempio ho sentito parlare di kit runici? Servono? Oppure mi "basterebbe" portare blacksmith a 120?
Insomma ditemi qualsiasi cosa ci sia da sapere su questo tema :P
Commenta