annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande su blacksmith

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande su blacksmith

Ho finalmente raggiunto 105 mining e 100 blacksmith sul mio pg worker, ma le armature e le armi che creo sono di poco migliori di quelle vendute dagli armor npc, anche se le miglioro con la verite o altri materiali. Ho fatto tanto sforzo per niente? Come faccio a creare armi e armature migliori? Ad esempio con proprietà hci.
    Ho visto pg che si fanno attaccare da cinque o sei ciclopi e resistono perfettamente, mentre io riesco a malapena ad attaccarne uno, due al massimo ma ogni tanto mi devo allontanare per curarmi. Ho bisogno di attrezzi particolari per creare armature più efficaci? Ad esempio ho sentito parlare di kit runici? Servono? Oppure mi "basterebbe" portare blacksmith a 120?
    Insomma ditemi qualsiasi cosa ci sia da sapere su questo tema :P
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
    Ho finalmente raggiunto 105 mining e 100 blacksmith sul mio pg worker, ma le armature e le armi che creo sono di poco migliori di quelle vendute dagli armor npc, anche se le miglioro con la verite o altri materiali. Ho fatto tanto sforzo per niente? Come faccio a creare armi e armature migliori? Ad esempio con proprietà hci.
    Ho visto pg che si fanno attaccare da cinque o sei ciclopi e resistono perfettamente, mentre io riesco a malapena ad attaccarne uno, due al massimo ma ogni tanto mi devo allontanare per curarmi. Ho bisogno di attrezzi particolari per creare armature più efficaci? Ad esempio ho sentito parlare di kit runici? Servono? Oppure mi "basterebbe" portare blacksmith a 120?
    Insomma ditemi qualsiasi cosa ci sia da sapere su questo tema :P
    allora....
    - portando la skill a 120 ottieni armature migliori
    - allenando la skill arms lore ottieni armature migliori
    - se usi martelli runici ottieni armature migliori
    - con martelli +skill ottieni armature migliori
    - a seconda del materiale che usi, ottieni dei bonus specifici
    - cul...ehm.....luck in real

tirando le somme.....le armouor migliori ti vengon fuori con:

blacksmith 120
    arms lore 100
    martello runico in valorite nel backpack
    martello +60 in mano
    materiale che vuoi usare a seconda di cosa vuoi ottenere
    tanto cul....ehm.....luck....ma tanta tanta
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ihih capito ciurry, e questi martelli runici come si procurano? immagino non sia semplice.. e il martello +60? qualcuno in game mi ha detto che mi conviene tailoring, che con le pelli e il kit barbed (che non ho capito bene cosa sia) escono armature migliori, o almeno mi pare di ricordare così...
      "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Commenta

Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
        ihih capito ciurry, e questi martelli runici come si procurano? immagino non sia semplice.. e il martello +60? qualcuno in game mi ha detto che mi conviene tailoring, che con le pelli e il kit barbed (che non ho capito bene cosa sia) escono armature migliori, o almeno mi pare di ricordare così...
        dato che abbiamo una meravigliosa sezione a questo riguardo sul nostro sito, ti rimando a quella: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

se li non soddisfi tutti i tuoi dubbi, postali che vediamo che si può fare

Commenta

Grazie ciurry, ora è tutto chiarissimo!
          L'unica cosa che ti devo chiedere, o a chiunque voglia rispondere, è il perché molti utenti tengono blacksmith a 0,1 su 4 pg, prendono gli small bod con questi, e poi li passano al pg con blacksmith 100?
          Se non ho capito male è l'unico modo per avere i full bod subito invece di aspettare 6 ore (se ricordo bene). Cioé completano gli small bod ricevuti con questo stratagemma, e li consegnano così da poter ricevere subito un full bod. Ho capito bene o c'è dell'altro?
          Oppure è semplicemente perché chi ha blacksmith 100 non può ricevere gli small bod, e fa così perché si possono completare più facilmente ed avere così i premi che si ricevono con questi? (ma non penso, perché non sarebbe conveniente, meglio fare uno sforzo in più e completare i full bod e ricevere così i premi maggiori).
          Ti ringrazio per le ulteriori delucidazioni, e scusami per le domande banali!

Commenta

Ho provato a editare ma non ci riesco, perciò scrivo un altro reply, scusate!
            Ciurry già che ci sono ti faccio un altro paio di domande, spero di non abusare della tua disponibilità!
            Le gemme che trovo quando mino a cosa servono? A quanto ho capito ci posso fare degli anelli. Sono come quelli che si trovano nei loot?
            Che skill devo avere per creare anvil e forge? Mi serve anche carpentry o mi basta blacksmith? E per creare casse contenitrici di oggetti (treasure chests)?
            Esiste un modo per alzare velocemente Arms Lore?

Ecco ora è tutto ihihih

Commenta

dopo che hai preso i bod 0.1 puoi farci 2 cose
              1) li passi al black 120, li completi e li consegni, nella speranza che ti escano bod pregiati
              2) li vendi a chi ha black 120

i bod 0.1 sono quelli presi con i pg umani con 0 skill o quelli elfici con 0.1 skill, quindi solo in iron e small....puoi tirar su la skill anche sugli altri pg, ma non ne vale la pena in quanto sprechi punti skill su pg ai quali black non serve.

per fare forge e anvil t serve combo anche carpentry+black, mi pare a 75

per editare devi cliccare sul tasto edit in bassoa dx del tuo precedente intervento.

le gemme le usi per fare monili o altri oggetti...in particolare le ecru citrine sono particolarmente ambite, perchè ci puoi fare monili con enhance potions 50, che è una proprietà particolarmente ricercata. i monili creati non sono uguali a quelli trovati nel loot dei mostri

per alzare arms lore, è sufficiente usare la skill su oggetti che hai nello zaino....se preferisci puoi usare uno degli script che trovi su EasyUO :: News o te lo fai con razor

Commenta

Sto operando...
              X