annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Non riesco a patchare!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Non riesco a patchare!

    Allora premetto che ho già provato varie tecniche tpo cancellare il contenuto della cartella patch, riavvio del pc e similari, vorrei evitare di disinstallare, quindi chiedo a voi cortesemente se avete una soluzione.
    Al momento la mia versione è: 6.0.6.0 (patch 67)
    Il mio problema è che dopo il primo tentativo di patch fatto stamattina ho notato che alcuni oggetti non sono piu visualizzati (cavalli e lama eterei, ratman mage...), mentre prima di patchare vedevo tutto benissimo eccetto i nuovi oggetti droppabili nei cimiteri (il tome undead e cosi via...). E' come se si fosse corrotto qualcosa ma continuando a patchare ricevo sempre lo stesso messaggio: "error during session"
    Solitamente lancio il patch dal launcher, mi fa il download della 6.0.9.0, ma poi subito dopo il download mi esce il sopracitato messaggio. Ho provato anche usando il file uopatch.exe ma mi da lo stesso errore.

    Se potete aiutarmi, grazie molte dell'attenzione.

    Ultima modifica di ros88ella; 06-12-2008, 13:51.
    ---Damned Army ReLoad3D---

  • #2
    up! nessuna idea?
    ---Damned Army ReLoad3D---

    Commenta


    • #3
      ho risolto da me, per chi avesse lo stesso problema la soluzione è la seguente:
      1. Chiedere a un amico di passarvi i seguenti files: 'anim5.idx' 'Body.def' 'Bodyconv.def' ,
      2. Copiarli nella cartella di ultima, sovrascrivendo i file già esistenti (magari fatene un backup prima),
      3. lanciare il gioco,

      ora tornerete a vedere lalli etherei, ratman mage e tutto ciò che la patch fallita vi aveva corrotto.

      ciao
      ---Damned Army ReLoad3D---

      Commenta


      • #4
        Meno male. ^^
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

        Commenta


        • #5
          Io vedo tutto benissimo ma ho il tuo stesso problema di errore di patch e quindi le ultime cose introdotte le leggo come "Error (MegaCliloc)" ecc ecc..

          Sapete come posso risolvere?

          Commenta


          • #6
            devi patchare all'ultima versione
            Light [/\/\]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
              devi patchare all'ultima versione
              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              ho il tuo stesso problema di errore di patch
              Fosse così facile
              Non riesco a patchare perchè mi da "error during session"

              Commenta


              • #8
                per'ora l'unica soluzione trovata è unistall. Reinstall. Patch. Tempo stimato: un'oretta (in base alla tua connessione).

                Una domanda: se apri il file patchlog all'interno della cartella di ultima, e lo scorri fino in fondo, che cosa ti dice?
                ---Damned Army ReLoad3D---

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  Una domanda: se apri il file patchlog all'interno della cartella di ultima, e lo scorri fino in fondo, che cosa ti dice?

                  Ecco qua:
                  ----- Processing Patch File -----



                  Music\Digital\Castle.mp3

                  Applying ADD File Patch for 'Music\Digital\Castle.mp3'



                  New Version of File 'Music\Digital\Castle.mp3' already exists.



                  End patch

                  client.exe

                  Applying MODIFY File Patch for 'client.exe'




                  error ept0036:

                  Old File not found. However, a file of the same name was
                  found. No update done since file contents do not match.


                  Error applying patch

                  Commenta


                  • #10
                    Personalmente dopo aver avviato il file UOpatch della cartella pulita di uo,ho installato il launcher e poi l'ho sempre patchato da razor mettendo l'ip del server di UoDreams e nn mi ha mai dato problemi.. ^^

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X