annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove comprare un Giant Beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove comprare un Giant Beetle

Dove compro un Giant Beetle?
    Me ne sono già stati regalati due da due pg molto gentili di passaggio a Luna, in due diverse occasioni, ma mi sono morti entrambi in situazioni assurde.
    Il primo a Britain, a Ovest della città dove ci sono le montagne, ucciso da un Drago che si trovava lì per caso. O meglio ce l'avrà portato qualcuno perché è la prima volta che vedo un drago lì -.- . Dico io ci passo ogni giorno con l'altro pg, proprio ieri che avevo il Beetle ci doveva essere il Drago? Uff..
    Così sono tornato a Luna e un'altro pg tamer me ne ha regalato uno. Tutto tranquillo sinché vado a fondere il metallo nella forgia di Britain. Arriva un pg inseguito da una lama rotante, dentro la città, passa un tre o quattro volte (non so che cosa stava facendo ma poteva farlo tranquillamente fuori dalle mura della città) e non succede niente. Alla quinta mi passa troppo vicino e la lama attacca il mio Beetle e lo uccide -.- . Mi dice "sorry" e sparisce all'istante senza più passare di lì. Inutile dire che ho fatto "guards" ma ormai non c'era niente da fare.
    Allora vi chiedo, dove posso trovare un Giant Beetle da comprare?
    Altrimenti avrei un altro Beetle ma con l'altro pg, lo posso passare da un pg all'altro?
    Scusate per la lunghezza del post, era anche un po' uno sfogo alla mia frustrazione di ieri quando mi sono visto uccidere due scarafaggi giganti davanti ai miei occhi
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

contattatmi su msn icequake81@hotmail.it
    te lo tamo gratuitamente

Commenta

fatene tamare 2....uno lo usi e l'altro lo metti in stalla a bondare!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Deimos me l'ha tamato! Grazie mille Deimos sei stato gentilissimo!
        Ciurry cosa significa bondare? Senti io ne ho un altro con l'altro pg, non lo posso passare da un pg all'altro?
        "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Commenta

Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
          Ciurry cosa significa bondare?
          Se te dai da mangiare al pet e non lo fai morire, dopo 7 giorni quest'ultimo si bonda (sotto al nome compare la scritta "bonded") e se muore non lo perdi per sempre come ti è capitato. Se muore un pet bondato, esso diventa color grigio chiaro, non è cavalcabile e si muoverà lentamente; a questo punto lo puoi ressare o fartelo ressare da altri giocatori con la skill Veterinary.

Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
          Senti io ne ho un altro con l'altro pg, non lo posso passare da un pg all'altro?