annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP - e che devo da fa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PVP - e che devo da fa?

il mio account è formato per ora da: 2 worker (più o meno), un bardotamer, un necrowar, e un magonecro.

non voglio buttare nessuno dei pg già esistenti ma vorrei adattare uno degli ultimi 2 al pvp. considerate che il mago necro mi serve anche per champ

quale è meglio, più facile/comodo da adattare e con che equip?

in alternativa: un buon template per un pvp hidder?

ringrazio in anticipo

per precisione: il gioco che avrei in mente per il pvp hidder non è da guerra totale, lo vorrei veloce e tosto nell'1vs1, con hide e stealth per prendere di sorpresa qualcuno, insomma na sottospecie di tagliagole silenzioso

ho fiducia nella vostra fantasia e nelle vostre esperienze

Commenta

Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio

in alternativa: un buon template per un pvp hidder?
      Un hidder non è un pg da pvp. Adattati il mago necro.

Commenta

gli hidder non sono ben visti... sono troppi e girano in gruppi... quindi sono estremamente letali... sopratutto l'istankill te lo scordi quidi o attacchi ti hiddi attacchi ti hiddi eccecc oppure mi sa che crepi... fatti un pg normale se è la prima volta... poi fatti un necro-war o un mage-war...
        PS: pg normale = war-poisoner war-ninja mage-ninja mage-parry
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          " sono troppi e girano in gruppi... " ... sopratutto l'istankill te lo scordi quidi o attacchi ti hiddi attacchi ti hiddi eccecc oppure mi sa che crepi " PS: pg normale = war-poisoner war-ninja mage-ninja mage-parry "
          allora: 1 quindi l'hidder è un pg da gruppo (domanda correlata: ci stanno gilde di hidder?). 2 l'istankill me lo scordo,intendi da solo? 3 mi daresti le tue idee/esperienze o che so che di questi pg normali (pg normale = war-poisoner war-ninja mage-ninja mage-parry) e del loro tipo di gioco ed equip?

cmq avevo in mente qualcosa come:
          mi hiddo da qualche pizzo di largo transito;
          lo vedo e lo dismonto con la heavy xbow;
          poi cambio arma e posso 1) avvelenarlo con successivo shadow strike 2) disarmarlo e menarlo 3) direttamente shadow strike 4) o una diversa combinazione di queste tre;
          se rimonta lo dismonto e ricomincio, altrimenti lo bombardo a distanza.

consigliabile contro war, archer solo disarmati, mage da studiare bene

ho detto una qualche grandissima nubbiata?

grazie ancora

Commenta

altra domanda: c'è qualche attacco utile alla mia idea con ninjutsu (o altre skill)?

Commenta

Eclipse.Siamo in dubbie e domande,quindi evito la trafila morale dell'hidder ecc ecc.

Comunque,per il fare il pg hidder devi togliere minimo un 250 punti fondamentali ad un VERO pg da pvp.Scordati di fare 1vs1 prechè sei solo un pg esclusivamente da gruppo,ed inoltra se non riesci ad hiddarti bene,o ti sgamano,sei morto.Punto.Non reggi manco un pvm con ww e night.Questo è il pg hidder.

Se vuoi farti un bel pvp di base,facile da usare per le prime volte,puoi farti un war\war-poisoner.Un po piu' incriccoso è il mago.Vedi tu cosa preferisci.

WAR

Combattiva
              healing
              anatomy
              tactics
              parry
              ress spell
              chivarly(se ce entra qualche punticino)

WAR POISONER

Combattiva
              Poisoning
              anatomy
              tactics
              ress spell
              chivarly (se ce entra qualche punticino)

Per il pg mago io veramente non so propio come aiutarti visto che sono un completo noob sul template mago.
              Questi template sopracitati non vanno piu' tanto di moda perchè ora ci stanno gli arcieri-fighettini che la fanno da padrone.Aspetta altre risposte piu' "moderne"

Commenta

fatti un qualsiasi pg e gira x felucca per capire come funziona il pvp e vedere gli altri farlo, finkè non ti ci cimenti non puoi capire niente... anke io all'inizio passavo il tempo dicendo ah si mo mi faccio un pg così, gli faccio ste combo ecc, poi una volta andato a felucca mi son reso conto ke era tutto diverso.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                  WAR POISONER

Combattiva 120
                  ninjitsu 120
                  healing 100
                  anatomy 110
                  tactics 110
                  ress spell 110
                  chivarly 50
                  stat x 120 x
                  con sto pg ti fai dare fukyra e shuriken avvelenati... cosi poisoni a distanza... che è abbastanza comodo... poi vabbe DS e ki-attack... se sei a piedi poi anche usare la wolf form... ovviamente devi usare pozze per la dex a 140... e se riesci ad avere tanta fc e fcr usi anche chival...
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                  X