annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con il launcher...non parte in nessun modo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con il launcher...non parte in nessun modo

    Ciao a tutti. Ho da sempre giocato a UO usando razor, ma siccome vorrei usare alcuni programmi esterni che sono incompatibili con razor stesso, vorrei avviare il gioco dal launcher normale...leggo da una infinità di parti sul forum il "come" si fa....credo di seguire tutto alla perfezione, ma quando avvio il launcher, mi compare una schermata dove sono presenti le news di UODreams...ho aggiornato tutto per bene, ma quando clicco su Mon.Leg. mi compare l'errore UO RIce Not found, e mi rimanda alla pagina web per scaricarlo...ma ovviamente la pag web non esiste +....
    Tra le FAQ ho trovato anche un launcher diverso...invece di essere solo un eseguibile, è proprio un pacchetto di installazione...l'ho installato, ma nemmeno qui la versione 2D funge (la 3d non ha mai funzionato)...
    in pratica, sono vincolato a razor?
    Vorrei usare euox con qualche script...
    help me please!

  • #2
    ragazzi, ho installato meglio il launcher, e ora mi fa entrare nella schermata di login, ma quando metto user e pass rimane ore su Verifying account....eppure ho modificato il file login con i dati dello shrad...che fare?

    P.s. ma per macrare tamer, è ancora utile lo script da usare con euox???

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da jabra86 Visualizza il messaggio
      ragazzi, ho installato meglio il launcher, e ora mi fa entrare nella schermata di login, ma quando metto user e pass rimane ore su Verifying account....eppure ho modificato il file login con i dati dello shrad...che fare?

      P.s. ma per macrare tamer, è ancora utile lo script da usare con euox???
      Il launcher non funziona con i nuovi client.

      Devi aggiornare il client fino alla versione 6.0.6.1 (almeno). Scaricati poi Razor e usa quello per loggarti. Vedrai che non avrai problemi.

      Per tamer: si certamente, se guardi qualche post più sotto vedrai che Kiuzzo ha creato una guida su come trainare un tamer in poco tempo!
      Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
      Discord: Valdir Kentor#3307

      Commenta


      • #4
        Ah quindi il launcher non funge + nelle patch + aggiornate....ci so tante di quelle guide qua sopra che alla fine mi so incasinato molto di +...ai voglia di provare
        Avevo letto di uno script per tamer, ma dicevano che era incompatibile con razor...per questo insistevo a voler partire dal laucher classico...
        Cmq, grazie per la risposta....credevo fosse un prob mio, e so due giorni che ci sbareo su...vedrò di trovare la guida che dici tu (sempre se non è incompatibile con il razor :S)

        Commenta


        • #5
          Questa è la guida che ti dicevo:

          http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...itamer-546504/
          Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
          Discord: Valdir Kentor#3307

          Commenta


          • #6
            La stavo appunto leggendo... ora metto in pratica, e ....speriamo...
            Ops...piccolo prob non sono in gilda, quindi per ora lo script non funge... miii quant'è tosto diventare tamer

            P.s. Grazie mille per l'aiuto

            Commenta


            • #7
              Una curiosità...ma questo client aggiornato non ha + le barre della salute, ecc, e i componenti del backpack in alto nella barra del titolo??? Era comodo avere un resoconto di quello che avevo e di come stavo....
              o è Vista che ha incasinato tutto?
              Scusa se ne approfitto a fare domande

              Commenta


              • #8
                è vista, devi togliere il tema "aero" e mettere il vista basic
                ---Damned Army ReLoad3D---

                Commenta

                Sto operando...
                X