annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Nuovo pg Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Nuovo pg Pvp

sn nuovo nel pvp mi sn spaccato col pvm ora posso raccoglierne i frutti.Solo un piccolo problema nn so niente di pvp.

vorrei consigli,template e magari auguri

per i template considerate ke posseggo in teoria tutte le sop ma nn le sos,per gli equip considerate cm se avessi tutti gli arte,anke quelli delle corporazioni

grazie a tutti

P.S preferirei un template senza magery tnx
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Ci sono vari template per pvp dipende anche da cosa vuoi tu dal tuo template, la combattiva che preferisci e se lo vuoi classico o hidder

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

diciamo ke vorrei sapere qual'e il piu forte...l'unica preferenza e che nn lo vorrei mage e ne preferisco uno ''classico''

grazie ankora
      Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

Da quanto sto vedendo in giro sono molto gettonati, e abbastanza forti, gli arceri...anche se a me piace molto il posoner

ti metto 2 template ma ti avviso che i war non sono prorpio il mio genere ^^

- Arcere

SKILLS:

Archery 105 + hunter
        Bushido 120
        Tactics 120
        Anatomy 100
        Res Spell 120
        Healing 90
        Chivalry 65

STAT:

Forza : 100
        Destrezza: 120
        Intelligenza: 30

- Poisoner

SKILLS:

Fencing 120
        Poisoning 100
        Tactics 120
        Anatomy 120
        Res Spell 120
        Healing 90
        Chivalry 50

STAT:

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
          Da quanto sto vedendo in giro sono molto gettonati, e abbastanza forti, gli arceri...anche se a me piace molto il posoner

ti metto 2 template ma ti avviso che i war non sono prorpio il mio genere ^^

- Arcere

SKILLS:

Archery 105 + hunter
          Bushido 120
          Tactics 120
          Anatomy 100
          Res Spell 120
          Healing 90
          Chivalry 65

STAT:

- Poisoner

SKILLS:

Fencing 120
          Poisoning 100
          Tactics 120
          Anatomy 120
          Res Spell 120
          Healing 90
          Chivalry 50

STAT:

Arciere con Bushido può solo andare a fare pvm.
          Poisoner risparmierei quei 20 punti di resist per metterli ad esempio a chivarly, tanto per non essere parallato e togliersi i curse con chivarly.
          Danzen - Coming Soon

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...rio-pg-474983/

P.S. Auguri ^^

Commenta

se ti serve na mano riguardo a macro script armor e pg mi puoi contattare a QUesto indirizzo :
              msn: supergudion@msn.com
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

SKILLS:

Archery 120
                Bushido 120
                Tactics 120
                Anatomy 100
                Res Spell 120
                Healing 90
                Chivalry 60

STAT:

me gusta XD

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da carmelo1 Visualizza il messaggio
                  Arciere con Bushido può solo andare a fare pvm.
                  credo che lighting strike sia molto utile anche per pvp

Commenta

bè il mago necro e gli arcery sono i + sgravi , opta per un arceri , li si che spacchi!

war con fencing sword o mace te lo sconsiglio altamente , ormai fà solo ridere!

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                      bè il mago necro e gli arcery sono i + sgravi , opta per un arceri , li si che spacchi!

war con fencing sword o mace te lo sconsiglio altamente , ormai fà solo ridere!
                      a dir la verita il macer ninja da molti problemi (io che lo uso lo posso confermare)cmq per il 3d starter se vuoi icq in profilo posso darti molti consigli sui template per war e archer msn omar_89@live.it
                      tutti quelli che ti hanno postato son archer davvero struppi

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Sto operando...
                      X