Scusate io ho un problema ancora diverso..
Installo UOAM che ho preso dal link, aggiungo il -q nella stringa come è suggerito sopra e quando provo ad aprirlo mi esce una finestra "UOAM Usage Syntax" dove sono elencati tutti i comandi possibili oltre a -q . Che posso fare??
E' possibile, visto che le mappe sono vecchie. Potrebbero essere meno recenti di New Haven.
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Scusate io ho un problema ancora diverso..
Installo UOAM che ho preso dal link, aggiungo il -q nella stringa come è suggerito sopra e quando provo ad aprirlo mi esce una finestra "UOAM Usage Syntax" dove sono elencati tutti i comandi possibili oltre a -q . Che posso fare??
ennesimo problema....
allora ho scaricato uo ml, scaricato i file che ci sono al sito e ho scaricato uoam...dal link in cui vieni mandato sempre dal sito ufficiale di uodreams...
quando entro nel programma funziona tutto tranquillamente, se non fosse per il fatto che io mi ritrovo disperso in un angolo della mappa, mentre vedo tutti gli altri connessi...
ho fatto un po di prove e sembra che uoam non riesca a vedere il client aperto...
la mappa NON è nera, percio la cartella di gioco la vede...se faccio calibrate mi da errore...qualcuno sa come risolvere?
uppo il thread: dopo aver risolto il problema del primo messaggio aggiungendo "-q" adesso quando loggo in automap mi ritrovo il puntino fermo all'angolo della mappa, come se non trovasse collegamento con il pg. Aiuti?
uppo il thread: dopo aver risolto il problema del primo messaggio aggiungendo "-q" adesso quando loggo in automap mi ritrovo il puntino fermo all'angolo della mappa, come se non trovasse collegamento con il pg. Aiuti?
se stai utilizzando il client per giocare e non razor è normale, con cosa stai giocando mentre utilizzi uomap?
Vedo la mappa, vedo le icone e i cetri città, ma il terreno è tutto nero!! non vedo le montagne non vedo nulla. Tutte le icone sono su sfondo nero...mi sapreste dare una mano? tnx
Sì devi mettere la cartella di dove è installato il gioco. In alto vedi map--> Uo client data file location... vai lì e immetti il percorso della cartella di dove è installato il gioco.
Raga niente installazioni niente di niente, scaricate map, la unzippate e lavorate diretti nella cartella. Fate partire map dal file eseguibile e basta! Già aggiornata e tutto piglia i file dalla cartella di installazione come ho scritto prima! UOAUTOMAP
Commenta