annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guarded

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guarded

    mi dite che significa "Guarded" sotto il nome del pg? perchč mi compare spesso...mi stanno guardando?
    sigpic
    IO HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE![/B]
    SE VUOI LA PACE..PREPARATI ALLA GUERRA!

  • #2
    Eheheh no, non ti stanno spiando. Semplicemente hai dato il comando "guard me" o "all guard me" ai tuoi animali, e loro ti fanno la guardia. Questo significa "guarded". ^^

    Se ti targettano e/o ti attaccano, loro ti difenderanno.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
    Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #3
      ah ok...no credevo fossero i gm a guardare che facevi...siccome so' ankora nabbo non sapevo....GRAZIE MILLE!
      sigpic
      IO HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE![/B]
      SE VUOI LA PACE..PREPARATI ALLA GUERRA!

      Commenta


      • #4
        Figurati! ^^
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
        Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

        Commenta

        Sto operando...
        X