annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

armour da ciccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• armour da ciccio

mi dite ceh ne pensate di questa souite da ciccio? le res vengono cappate da scudo e monili

mi inetressa solo sapere come vedete la combinazione di questi aretfatti

insight-jackal-tunic of fire-song woven (appena lo implementano)-bane-ring of element

c'è qualcosa che non mi convince, ma non riesco a scoprire cosa è.....mi date una mano? grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

lmc e mr inesistente, niente hpi e ovviamente non sfrutti il +20 di medit se sei umano, già perdi fc dal ring, se usi la soul la perdi anche dall'arma, avresti massimo 2

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

hci e dci? senza non hitti mai e ne prendi di belle

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
        mi dite ceh ne pensate di questa souite da ciccio? le res vengono cappate da scudo e monili

mi inetressa solo sapere come vedete la combinazione di questi aretfatti

insight-jackal-tunic of fire-song woven (appena lo implementano)-bane-ring of element

c'è qualcosa che non mi convince, ma non riesco a scoprire cosa è.....mi date una mano? grazie
        ma dipenderà anche dal PG, no?! che pg hai?
        Vendo: Nulla, al momento.
        Scambio: Nulla, al momento.
        Asto: Nulla, al momento.
        Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggio
          ma dipenderà anche dal PG, no?! che pg hai?
          sempre il solito sworder/necro/chiva/bushider

l'insight mi conferisce 15 mi, mr 2 e lmc 8%, oltre un bonus int di 8
          con i bane ho 20 hci, che poi cappo con brace e scudo, oltre il ls di bushido
          dci non risco a capparlo, ma cmq raggiungo un buon 30/40 (ho fatto ciccio e dread anche con dci 0...)
          fc lo piglio da scudo + brace e arrivo a 2
          volendo metto anche fcr 2 o 3
          hpi mi terrei i miei 120 standard

Commenta

sempre il solito sworder/necro/chiva/bushider

l'insight mi conferisce 15 mi, mr 2 e lmc 8%, oltre un bonus int di 8
            con i bane ho 20 hci, che poi cappo con brace e scudo, oltre il ls di bushido
            dci non risco a capparlo, ma cmq raggiungo un buon 30/40 (ho fatto ciccio e dread anche con dci 0...)
            fc lo piglio da scudo + brace e arrivo a 2
            volendo metto anche fcr 2 o 3
            hpi mi terrei i miei 120 standard
            Allora gia questo: se hahi bushido e spammi lightning strike, non ti serve avere hci cappata (ovvero non serve che ti sbatti troppo a capparla); quindi, se vuoi, potresti cercare di sostituire la hci del leghins con qualche proprietà piu' utile....penso.
            Immagino che avere DCI alta sia meglio che averla a zero: anche se riesci a fare i boss con DCI nulla, figurati quanto semplici sarebbero, allora, con DCI cappata!

ci metterei, forse, (dato che hai tutta questa disponibilità) un po' di DI? un "a Primer of arms" (20%)? Ci sarebbe anche l'"essence of battle" che da 30% DI. O magari un monile che, se non da piu' di 25 pero', ti ci mette qualche altra proprietà (tipo fc/fcr).

Poi boh.....resistenze stai messo bene immagino!

Commenta

allora gia questo: Se hahi bushido e spammi lightning strike, non ti serve avere hci cappata (ovvero non serve che ti sbatti troppo a capparla); quindi, se vuoi, potresti cercare di sostituire la hci del leghins con qualche proprietà piu' utile....penso.
              Immagino che avere dci alta sia meglio che averla a zero: Anche se riesci a fare i boss con dci nulla, figurati quanto semplici sarebbero, allora, con dci cappata!

Ci metterei, forse, (dato che hai tutta questa disponibilità) un po' di di? Un "a primer of arms" (20%)? Ci sarebbe anche l'"essence of battle" che da 30% di. O magari un monile che, se non da piu' di 25 pero', ti ci mette qualche altra proprietà (tipo fc/fcr).

lmc ?

Commenta

Allora gia questo: se hahi bushido e spammi lightning strike, non ti serve avere hci cappata (ovvero non serve che ti sbatti troppo a capparla); quindi, se vuoi, potresti cercare di sostituire la hci del leghins con qualche proprietà piu' utile....penso.
                Immagino che avere DCI alta sia meglio che averla a zero: anche se riesci a fare i boss con DCI nulla, figurati quanto semplici sarebbero, allora, con DCI cappata!

ci metterei, forse, (dato che hai tutta questa disponibilità) un po' di DI? un "a Primer of arms" (20%)? Ci sarebbe anche l'"essence of battle" che da 30% DI. O magari un monile che, se non da piu' di 25 pero', ti ci mette qualche altra proprietà (tipo fc/fcr).

la scelta dei pezzi serve a cappare tutte le res in vampiric, quindi è full 70
                non ho messo talismanom scudo, crimsom kè tutto il resto è accessorio....al momento mi preme solo capire se l'armour può andar bene o no
                di, dci, fc, fcr e a tutto il resto ci penserò dopo

Commenta

non ho messo talismanom scudo, crimsom kè tutto il resto è accessorio....al momento mi preme solo capire se l'armour può andar bene o no
                  ma....se è solo per le resistenze c'è poco da opinare: basta fare il conto! XD In che senso deve andare bene, se on nelle proprietà?

Commenta

io preferirei sacrificare qualche punto di ress, se in cambio potrei guadagnareun buon 5hp o un 20 def (vedi fey)

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

io personalmente ho un armour per il ciccione divisa in due parti.....cioè

uso occhialini hld 30 carapace e fey di base ....
                      poi
                      slev e gorg con lmc mi hpi e res
                      e gloves con le prime 4 res a 20(prima che nirvana me li lammava :O )
                      che metto sl quando devo fa putrifer (full 70 in vampiric)
                      appena entro dal ciccio dresso i nobility e vado di lusso :P
                      tanto dal ciccio ti serve sl fisic e pois
                      msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Sto operando...
                      X