annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiver..non si vede nel paperdoll

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quiver..non si vede nel paperdoll

Salve, scusate ma non ho trovato risposta nel forum, spero di scrivere nella sezione adatta.

Ho da poco comprato una Quiver, per le frecce, è craftata...ed è di colore viola....desideravo sapere se era possibile cambiare il colore, e se non è possibile volevo sapere se è un bug di UO il fatto che non si riesca a vedere nel paperdol.

Come posso fare? Devo chiedere help nel game per fare vedere il mio paperdol?
    Attendo info.
    Grazie

Parli della Quiver of Lightning?

Sicuro di averla effettivamente messa, addosso al pg? E' stranissimo...
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

se denudi il pg si dovrebbe vedere sul dorso... pero solo la fascia mi pare
      Originariamente inviato da Amdir
      Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
      Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
      nuovo ICQ 641326700

Commenta

Si, è normale che non si veda. Colpa del client credo. Non il nostro in particolare, ovviamente. Pure su OSI è così Tutte le quiver, ad eccezione della infinity non si vedono
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

Commenta

L'importante è che vedi una fascia sul dorso del tuo pg.
          Non non puoi colorarla normalmente (e nemmeno con i pigmenti temo).

Commenta

Si è la Quiver of Lightning, e la striscia nel dorso si vede...però pensavo si vedesse come le altre...anche di dietro..

Grazie mille comunque per le risposte...peccato non si possa colorare :P

Commenta

La Infinity ha un graphic diverso dalle altre quiver, per cui la vedi anche dietro al pg.

Commenta

Sto operando...
              X