annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lower Reagent Cost + Alchemy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lower Reagent Cost + Alchemy

Salve....ho un equip che complessivamente ha il 119% di LRC ma mentre faccio le pozioni i reagenti che uso sono quelli che servono normalmente...quindi il valore non viene affatto calcolato....come mai?

lrc serve per i reagenti di magery necromancy chivalry (thiting points) e mi sembra basta (se sbaglio correggetemi)
    sicuro è che per le skill come alchemy e inscription che usano reagenti lrc non si applica, ti toccherà usare sempre reagenti

Commenta

Originariamente inviato da ingvarII Visualizza il messaggio
      Salve....ho un equip che complessivamente ha il 119% di LRC ma mentre faccio le pozioni i reagenti che uso sono quelli che servono normalmente...quindi il valore non viene affatto calcolato....come mai?
      Perchè alchemy richiede comunque i reagenti relativi alla pozione che si vuole creare: l'LRC non influisce su la quantità di reagenti necessaria per creare pozioni! ^^
      Vendo: Nulla, al momento.
      Scambio: Nulla, al momento.
      Asto: Nulla, al momento.
      Compro: Nulla, al momento.

Commenta

concordo perfettamente... nn sarebbe neanke logico a quest'ora saremmo tutti inscriptor e alchimisti pieni di soldi allora... con libri stra-sgravi hihihihi...
        • Le vostre donne saranno fatte schiave...
        • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

lower reagent cost è la % di castare la magie senza la necessita di avere reagenti
          per fare le pozioni ti servono comunque
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Sto operando...
          X