ho cominciato da poco a tirar su un pg tamer (di base) sulle ceneri di un hidder bardo archer
ora, dato che 1) non mi va di buttare ore e ore di macro 2)non vedo perchè dovrei farlo dacchè potrebbero tornarmi utili, voglio mantentenere accanto alle 3 classiche per tamer (vet anlor antam) alcune dele mie vecchie skill
dico per precisione che vorrei fare un pg pvm
quindi le possibili configurazioni potrebbero essere:
bardo tamer:
animal taming
animal lore
veterinary
music
disco
provo
peace
appunti: nessuna skill combattiva? escludendo forse una delle ultime tre per cappare soppati, quale è meglio togliere per pvm?
tamer archer:
animal taming
animal lore
veterinary
archery
anatomy
tactics
appunti: ok, la combattiva l'hai messa, è utile per tamare (lo subdui a distanza e poi tami) ma può vivere un tamer senza peace?
tamer bardo hidder (su cui sono ora orientato):
animal taming
animal lore
veterinary
hide
stealth
music
peace/disco/provo
appunti: lascio peace? nessuna skill combattiva? è veramente così utile poter entrare non visto dovunque?
cosa mi consigliate? avete altri template da consigliarmi? datemi tutte le vostre idee, opinioni e esperienze, contribuirete a costituire un buon pg
ringrazio in anticipo
ora, dato che 1) non mi va di buttare ore e ore di macro 2)non vedo perchè dovrei farlo dacchè potrebbero tornarmi utili, voglio mantentenere accanto alle 3 classiche per tamer (vet anlor antam) alcune dele mie vecchie skill
dico per precisione che vorrei fare un pg pvm
quindi le possibili configurazioni potrebbero essere:
bardo tamer:
animal taming
animal lore
veterinary
music
disco
provo
peace
appunti: nessuna skill combattiva? escludendo forse una delle ultime tre per cappare soppati, quale è meglio togliere per pvm?
tamer archer:
animal taming
animal lore
veterinary
archery
anatomy
tactics
appunti: ok, la combattiva l'hai messa, è utile per tamare (lo subdui a distanza e poi tami) ma può vivere un tamer senza peace?
tamer bardo hidder (su cui sono ora orientato):
animal taming
animal lore
veterinary
hide
stealth
music
peace/disco/provo
appunti: lascio peace? nessuna skill combattiva? è veramente così utile poter entrare non visto dovunque?
cosa mi consigliate? avete altri template da consigliarmi? datemi tutte le vostre idee, opinioni e esperienze, contribuirete a costituire un buon pg
ringrazio in anticipo
Commenta