annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio tamer

ho cominciato da poco a tirar su un pg tamer (di base) sulle ceneri di un hidder bardo archer

ora, dato che 1) non mi va di buttare ore e ore di macro 2)non vedo perchè dovrei farlo dacchè potrebbero tornarmi utili, voglio mantentenere accanto alle 3 classiche per tamer (vet anlor antam) alcune dele mie vecchie skill

dico per precisione che vorrei fare un pg pvm

quindi le possibili configurazioni potrebbero essere:

bardo tamer:

animal taming
    animal lore
    veterinary
    music
    disco
    provo
    peace

appunti: nessuna skill combattiva? escludendo forse una delle ultime tre per cappare soppati, quale è meglio togliere per pvm?

tamer archer:

animal taming
    animal lore
    veterinary
    archery
    anatomy
    tactics

appunti: ok, la combattiva l'hai messa, è utile per tamare (lo subdui a distanza e poi tami) ma può vivere un tamer senza peace?

tamer bardo hidder (su cui sono ora orientato):

animal taming
    animal lore
    veterinary
    hide
    stealth
    music
    peace/disco/provo

appunti: lascio peace? nessuna skill combattiva? è veramente così utile poter entrare non visto dovunque?

cosa mi consigliate? avete altri template da consigliarmi? datemi tutte le vostre idee, opinioni e esperienze, contribuirete a costituire un buon pg

ringrazio in anticipo

taming 105 + 15 bonus x tamare
    lore 110
    vet 120
    archery 120
    tact 100
    anatomy 100
    chivalry 60

Con questo template mi trovavo bene quando lo usavo l'unico problema erano le stat e ke a volte contro boss troppo forti sentivo la mancanza di una curatina supplementare con magery (si può supplire un minimo con chivalry ma senza medit il mana lo finisci in un attimo anke con mr alta e cmq non cura come magery) xò in quanto a danno fatto nn ti batte nessuno puoi starne certo =P cmq attualmente il mio tamer è il classico
    taming 100 + bonus
    lore 110
    vet 120
    medit 70
    magery80
    disco 120
    music 120

Forse nn sarà il top ma nn è impegnativo da usare e da cmq molte soddisfazioni^^

Commenta

quindi tra le tre skill bardiche usi disco.

perchè? io le sto usando tutte e tre per ora e disco ho visto che è comoda (con una macro che targhetta a random in mezzo secondo discordi un bel pò di mob) e utile (killi + veloce) ma non è meglio peace per tranquillizzare l'animale e tamarlo in tutta pace? o ad un certo punto risulta inutile?
      e perchè tutti schifano provo?

Commenta

altra domanda: meglio l'inserimento di magery (e eva e medi) necro (con ss) o spellweaving (da solo o con altre) ?

Commenta

peace è totalmente inutile, provo nn è molto utile se hai già un pet col quale fare danno...
          io ti consiglio di farlo tamer disco con chivalry alta, cosi se vuoi fare doom lo fai easy, visto che puoi contare su spell come dispel evil e remove curse... ^^
          sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
            altra domanda: meglio l'inserimento di magery (e eva e medi) necro (con ss) o spellweaving (da solo o con altre) ?
            Disco serve soltanto ad uccidere più in fretta i mostri ( ovviamente sto parlando di pvm). Ma tu sei tamer. Il tuo pet fa il suo dovere e non sono pochi secondi in più a cambiare le cose.
            E se ti trovi parecchi mostri intorno a te???
            Peace ad area li calma. Disco se ne frega. Uccidi uno, poi un altro e intanto se sei circondato non tira una buona aria
            Se ti trovi davanti un paragon disco non funziona quindi a cosa serve? Per i mosrtill???
            Peace invece, usato ad area, ti calma tutto quello che hai intorno (beh, certo non i paragon, ma tutti gli altri si). Puoi salvarti, spesso, anche se peace, come le altre slill da bardo, non hanno effetto sui paragon perchè dovrebbero essere molto più alte di 120.
            Io concepisco Disco solo se uno ha una maga ( e secondo me è una delle skill più importanti per la maga, altro che quella schifezza di SW) oppure un bardo vero.
            Se poi vuoi far vedere , davanti ai tuoi amici, che uccidi mostri in frettissima, ok, disco è per te :P

SW secondo me non ha futuro. Troppo mana per pochissimop danno. Su OSI ha fatto il suo tempo. Molte aspettative all'inizio poi lasciata perdere, o quasi.
            Necro è buona, ma se hon hai SS molto alto è praticamente inutile.
            Io adoro necro, ma abbinarla a taming non mi sembra la cosa migliore.
            Ovviamente io ragiono da osi-player. Anche se qui purtroppo manca qualcosa, Amdir lo implementerà prima possibile. Quindi tutti i tamer che si basano sui valori minimi poi si trovreranno a dover rifare il proprio template, visto che i greater dragon hanno bisogno di moltissima lore ( 120 è perfetta) e molta taming per non disubbidire continuamente
            Magery invece, anche se non hai eva int e med ti permette di lanciare spell utili ( vedi i vari field: energy, poison, fire ecc), usare gate travel, recall ( come ti muovi con necro? Con le scrolls?)
            Io continuo ad essere del parere che una buona tamer deve avere 120 tamer, 120 lore, 120 vet ( ricordatevi che si implemetano tutte le novità di OSI e 120 taming non è da sottovalutare) 120 magery, 120 peace e 120 music. I punti cher avanzano ( usando monili o talismani, o chi ha oltre i 700 ) per me vanno investiti in med.
            Poi decidi tu. Le skills si possono cambiare molto facilmente
            Anzi, procurati una o due soulstone fragment e fai le prove. Così ti rendi conto di persona di quale template sia meglio per te.
            Oddio....... ho scritto un chilometro.
            Perdonatemi

PS: continuo a non aver l'opzione per le emoticons
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

Commenta

eme appena hai qualche minuto se puoi addarmi su icq o msn avrei qualche domanda da porgerti ^^ grazie mille
              MSN:emix_86@hotmail.it

Commenta

Magery invece, anche se non hai eva int e med ti permette di lanciare spell utili ( vedi i vari field: energy, poison, fire ecc), usare gate travel, recall ( come ti muovi con necro? Con le scrolls?)

wraith form e recall gratuito anche con 0 magery da elfo, basta averlo in uno spellbook. i pet bondati si recallano con te..

saluzzi!
                -------------------------------------------
                kiuzzo

LISTA LAMER UODREAMS
                -------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
                  e perchè tutti schifano provo?
                  è durissima da macrare ma spacca di brutto accoppiata a disco
                  MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

grazie mille a tutti per l'interessamento, e ora torniamo a disquisire

pimpiricchia mi sento molto d'accordo con te, peace è stata tralaltro la prima skill che ho usato con il mio primo pg su uo e trovo utilissimo poter bloccare un mob e poi killarlo senza fretta (l'unica cosa più facile sarebbe una magia che fa istantaneamente suicidare il mob).

necro, in tutta sincerità, l'avrei inserita per avere un esercito tra non morti e pet (a ****** 2 amavo il negromante)

avete risolto più o meno tutti i miei dubbi, tranne uno, su cui vorrei approfondire

kuja dici che provo abbinata a disco spacca: voglio approfondire questo discorso

allora analizziamo provo: pallosa da tirar su anche se con una macro che fa attaccare a random due target, fino a quando puoi farlo con gli orchi a orc cove non c'è problema, poi chissà.

cmq (escludendo per ora disco) se paragonata a peace possiamo notare subito una cosa: tiene occupati due avversari per volta, ne killa 1, e con una macro (meglio uno script) appropiata non sarebbe problemtaica da usare. peace dal canto suo ha il pregio di poter fare ad area e darti 2-3 (ditemi se sapete quant'è di preciso) di respiro... qualcuno ha altro da dire su questo paragone?

ancora grazie a tutti per l'interessamento

Commenta

io sinceramente qua primo pg avuto è stato tamer peace.. e era fortissimo.. cmq bisognerebbe tentare di togliere medi e inserire peace e disco insieme a music.. dovrei tentare
                      MSN:emix_86@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X