annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Bushido & Momentum Strike

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Bushido & Momentum Strike

Ave morturi! La domanda è qsta: sn a 97.5 di bushido. Non riesco più a farlo gainare. Ne ho porvate effettivamente tante, nn ve le elenco xkè sn troppe. Chiedo a voi, a qsto pnto, se siete in grado di darmi un buon consiglio e/o script (preferibilmente ), xkè m aiuti a diventare "legendary sti-mazzi" utilizzando momentum strike o qlss cosa m aiuti a gainare.

Ringrazio cm semx e saluto!

PS: evitate domande del tipo "ma hai unlockato la skill?!" oppure "sicuro di nn essere allo skill cap?!"
    MSN:
    jacopomontresor@hotmail.com
    I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
    Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
    Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
    [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

Originariamente inviato da jakyjaky Visualizza il messaggio
    Ave morturi! La domanda è qsta: sn a 97.5 di bushido. Non riesco più a farlo gainare. Ne ho porvate effettivamente tante, nn ve le elenco xkè sn troppe. Chiedo a voi, a qsto pnto, se siete in grado di darmi un buon consiglio e/o script (preferibilmente ), xkè m aiuti a diventare "legendary sti-mazzi" utilizzando momentum strike o qlss cosa m aiuti a gainare.

Ringrazio cm semx e saluto!

PS: evitate domande del tipo "ma hai unlockato la skill?!" oppure "sicuro di nn essere allo skill cap?!"
    io sono tanti mesi che cerco di arrivare a 120....sono a 118.3 e son fermo da mesi (mi son scocciato di stare al champ diitokuno e me lo tengo così. almeno x il momento)
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Champ di tokuno, aggri milioni di mob e fai momentum spostandoti. Dal minimo per fare momentum a 120 ci ho messo manco un'ora.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Champ di tokuno, aggri milioni di mob e fai momentum spostandoti. Dal minimo per fare momentum a 120 ci ho messo manco un'ora.
        puoi darmi maggiori informazioni?
        MSN:
        jacopomontresor@hotmail.com
        I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
        Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
        Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
        [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

Commenta

fai come ti ha detto delarge

vai al champ di tokuno e ti fai attaccare da tanti mostri (sono deboli quindi nn ci sono problemi) poi fai monument portandoti dietro la massa di mostri

qui puoi vedere dov è il champ di tokuno se nn lo sai

UO Stratics - Champion Spawn Locations

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
          X