annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda] sulle case!...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [domanda] sulle case!...

1)una curiosita'... se io sono CO-OWNER di una kasa e l'owner principale non logga piu'o gli decadono i personaggi ke succede alla casa e agli oggetti e al vendor? io rimango buttato fuori come un barbone?
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

la casa si re-fresha quando un friend vi entra (se non sbaglio) quindi finche viene refreshata non decade:O
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      la casa si re-fresha quando un friend vi entra (se non sbaglio) quindi finche viene refreshata non decade:O
      si ma fin qui sono daccordo ... ma un esempio se IO sono co-owner e TIZIO e' owner... tizio non logga con i suoi pg per 100giorni... i pg di TIZIO si cancellano... KE SUCCEDE ALLA CASA??? divento io OWNER oppure la casa scompare?
      • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

Commenta

Se gli owner di una casa vengono tutti cancellati o deletati per purge account inizia il processo di decadimento della casa.

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
          Se gli owner di una casa vengono tutti cancellati o deletati per purge account inizia il processo di decadimento della casa.
          quindi io come CO-OWNER vengo buttato fuori e perdo tutti i miei averi nelle kasse?

riassumento rimango senza kasa io?

Commenta

Se continui a refresharla (basta aprire la porta tutti i giorni o quasi), credo di no.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
              Se continui a refresharla (basta aprire la porta tutti i giorni o quasi), credo di no.
              fin qui ci siamo ... penso ci siamo anke tutti su questo...magari mi spiego male io...

io intendo TIZIO e' mio amico ed e' PADRONE IN ASSOLUTO della casa, IO sono CO-OWNER ... a TIZIO succede ke non logga + e quindi ha un PURGE DELETING ... LA CASA, anke se REFRESHO, SI INTESTA A ME e quindi divento OWNER VERO E PROPRIO o VIENE INCLUSA NEL PURGE DELETING DEL MIO AMICO E QUINDI IO RIMANGO SULLA STRADA?
              di logica...
              TIZIO NON AVENDO + PERSONAGGI LA CASA NON PUO' RIMANERE INTESTATA A PERSONAGGI INESISTENTI NEL SERVER...QUINDI A KI RIMANE STA CASA??? KE SUCCEDE???

questo kiedevo

vi ringrazio tutti per la pazienza datami

Commenta

E' stato fixato tempo addietro... la casa NON SI REFRESHA PIU' entrando in casa ecc ecc , deve essere l'owner a riloggare refreshando account e automaticamente la casa. Il fatto che tu sia co-owner non ha nessuna rilevanza, le tue cose decadranno alla mercè dei presenti nel momento in cui la casa decadrà.

x dirla con parole tue:
                VIENE INCLUSA NEL PURGE DELETING DEL MIO AMICO E QUINDI IO RIMANGO SULLA STRADA.
                esattamente. Inoltre perdi gli oggetti se quando decade nn sei pronto a riprenderteli.

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                MSN:
                <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                ---------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
                  E' stato fixato tempo addietro... la casa NON SI REFRESHA PIU' entrando in casa ecc ecc , deve essere l'owner a riloggare refreshando account e automaticamente la casa. Il fatto che tu sia co-owner non ha nessuna rilevanza, le tue cose decadranno alla mercè dei presenti nel momento in cui la casa decadrà.

x dirla con parole tue:
                  VIENE INCLUSA NEL PURGE DELETING DEL MIO AMICO E QUINDI IO RIMANGO SULLA STRADA.
                  esattamente. Inoltre perdi gli oggetti se quando decade nn sei pronto a riprenderteli.
                  se le tue parole sono quelle giuste... devo ri-iniziare ad andare a mostri e farmi molti gp prima ke questo accada...

ma allora mi spieghi ke ce sta a fare il co-owner??? nel senso uno quando costruisce una kasa magari si uniscono i soldi meta' io e meta' TIZIO ... e alla fine la prendo io nel... nello swamp(x non dire altro)???

Commenta

Sono sicura che sia così x esperienza.
                    x il resto,bhè io sono co-owner nella casa del mio ragazzo pur avendone una mia, ciò mi permette di avere accesso alle sue casse e poter lockare e sloccare oggetti,ed è comodo, forse ti conveniva fare a metà con qualcuno che fosse reperibile anche su msn o icq, se puoi rintracciarlo potresti farlo loggare e farti trasferire la casa, così diventeresti tu l'owner. In caso contrario ti conviene metterti su un terreno e lockarci gli oggetti tuoi.... e se nn gioca più pure i suoi :P
                    Ultima modifica di Imalhe; 01-12-2008, 12:31.

MSN:

Commenta

Il fatto che tu sia co-owner non ha nessuna rilevanza, le tue cose decadranno alla mercè dei presenti nel momento in cui la casa decadrà.
                      facci sapere la data, così veniamo a trovarti
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sono sicura che sia così x esperienza.
                        x il resto,bhè io sono co-owner nella casa del mio ragazzo pur avendone una mia, ciò mi permette di avere accesso alle sue casse e poter lockare e sloccare oggetti,ed è comodo, forse ti conveniva fare a metà con qualcuno che fosse reperibile anche su msn o icq, se puoi rintracciarlo potresti farlo loggare e farti trasferire la casa, così diventeresti tu l'owner. In caso contrario ti conviene metterti su un terreno e lockarci gli oggetti tuoi.... e se nn gioca più pure i suoi :P
                        penso ti stia sbagliando... sul sito di uodreams...sezione CASE / COME ACQUISTARE UNA CASA c'e' scritto

Possedimento delle case

Ai giocatori è consentito il possesso di una sola casa per account. E' possibile crearne una seconda .Alla creazione della seconda casa avrete 7 giorni di tempo per traslocare tutti gli oggetti . Al termine dei 7 giorni , la prima casa sparirà del tutto.

Non è inoltre possibile avere una casa se si è già Co-Owner di un'altra.

Infine, se si piazza una casa o la si compra da qualcun altro, non sarà possibile costruirne o riceverne un’altra per almeno una settimana.

cmq no beh quello e' un mio amico vero e proprio e nn ho fatto manco a meta' ...in teoria era solo x kapire kome funzionava dato ke sul sito nn ho trovato niente ke parlasse di cio'...xo' mi gira lo swamp se gli decade la kasa e perdo tutti gli oggetti... nn so nn mi sembra giusto secondo me cmq ke in teoria uno deve perderci le kose se l'altro non logga...

ma uno puo' impostare PROPRIETARIO PRIMARIO + DI 1 PERSONA?

ke dite si puo' fare "page" per avere ulteriori chiarimenti in merito???se mi dite che e' possibile postero' la risposta cosi' da delucidare a tutti quelli ke hanno letto e son curiosi di saperlo...
                        Ultima modifica di Tycoon; 01-12-2008, 14:57.

Commenta

Dunque:

Non è vera o cmq non è fixata così o è stata fixata dopo, io ho casa mia da oltre un anno e sono co-owner in più case da diverso tempo.

X la questione del refreshare la casa puoi vedere questo fix:
                          http://forum.gamesnet.it/f637/revisi...1-08-a-485390/

No non si può.

ke dite si puo' fare "page" per avere ulteriori chiarimenti in merito???se mi dite che e' possibile postero' la risposta cosi' da delucidare a tutti quelli ke hanno letto e son curiosi di saperlo...

Credo tu possa, ma puoi fidarti di quel che ti ho scritto

Ho amici che erano nella tua condizione e che hanno perso tutto.
                          E Cmq son sicura che pur essendo co-owner puoi avere una casa tutta tua.

Poi vedi tu, bye!

MSN:

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                            facci sapere la data, così veniamo a trovarti
                            che sciacallo che sei
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

Dunque:

Non è vera o cmq non è fixata così o è stata fixata dopo, io ho casa mia da oltre un anno e sono co-owner in più case da diverso tempo.

X la questione del refreshare la casa puoi vedere questo fix:
                              http://forum.gamesnet.it/f637/revisi...1-08-a-485390/

No non si può.

Credo tu possa, ma puoi fidarti di quel che ti ho scritto

Ho amici che erano nella tua condizione e che hanno perso tutto.
                              E Cmq son sicura che pur essendo co-owner puoi avere una casa tutta tua.

Poi vedi tu, bye!

grazie infinite! mi fido di te!

Commenta

Sto operando...
                              X