annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemone!

Ciao a tutti,in questo momento ho attivato l'account premium per poter avere un pg abbastanza pronto,il problema è che mi è stata data una tunica di cui non me ne faccio nulla!ma le skill e le stat non posso cambiarle!come posso fare ?
    ho fatto il premium apposta!
    ho sbagliato qualcosa? spero si possa rimediare
    Grazie ciao

Nessuno sa qualcosa?

Commenta

provo a risponderti io che sono premium.
      la tunica è un premio, come un grazie, per aver fatto il premium (vale un bel pò di soldoni se la vendi in game). Per quanto riguarda il pg avanzato sei andato sulla pagina del sito per attivarlo? Il pg creato deve avere meno di un'ora di gioco - devi avere lo slot libero per creare il nuovo pg. Crea il pg nuovo che vuoi far diventare premium e vai subito sul sito ad attivarlo. Se non va e vuoi un aiuto dimmi pure.

Ecco il link della pagina web. devi cliccare sull'ultima riga della pagina (ottieni un pg avanzato): Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Aspetto notizie. Fammi sapere

PS: ma lo hai letto il regolamento per attivazione premium?

Commenta

Ciao e grazie per l'interessamento.
        Io il pg non appena mi hanno attivato il premium l'ho creato,prima avevo un pg di prova per cazzeggiare un pochino.Ho fatto un 2 orette di gioco col pg di prova mentre con l'altro 10 minuti(quello creato per il premium).
        Non riesco a capire dove premere all'interno della pagina che mi ha linkato
        se mi dai na mano mi fai un favore

Commenta

Risolto grazie tante^^

Commenta

ok ciao ciao

Commenta

Sto operando...
            X