annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda]Evento Trick Or Treat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domanda]Evento Trick Or Treat

    bastaaa è passato halloween era un evento halloween tra poko è natale e ankora ci sono pg a macrare begging o in giro a fare trick or treat sugli npc...mentre gente come me nn ha giocato nel xiodo di halloween x alzare begging e prendere i premi prima della fine della settimana di halloween...nn mi sembra giusto
    scusate lo sfogo XD
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

  • #2
    sono stato il primo pg su uodreams ad averla a 100 sperando che fosse la volta buona per riuscire a tenermi qualcosa che gli altri non riuscissero ad avere...
    macche
    mi sono detto, durera una settimana... altroche porcaccia
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      lo so xD ora tutti lo hanno kiedo allo staff: qnd lo leverete questo evento?
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

      Commenta


      • #4
        Domani

        Amdir

        Commenta

        Sto operando...
        X