annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo pg sta crescendo :) consigli skills

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio primo pg sta crescendo :) consigli skills

    Il mio pg ha le seguenti skills:

    Swordmanship 100
    Anatomy 100
    Tactics 100
    Parrying 100
    Healing 100
    Resisting Spells 100
    Chivalry 70

    Ammesso che trovo i SOP, cosa mi conviene alzare, e a discapito di cosa? Qualcuno mi ha consigliato di tenere Healing a 90, altri mi dicono di metterlo a 120. Swordmanship suppongo a 120 dal momento che è la mia skill primaria. Si accetta ogni sorta di consiglio

    Invece, per quanto riguarda le stats:

    Strength 100
    Dexterity 100
    Intelligence 25

    Mi è stato detto che nell'uso della spada è più importante Dexterity, che tra l'altro influisce anche sulla velocità di Healing. Dovrei quindi sottrarre punti a Strength per metterli a Dexterity?

    Vi ringrazio per l'attenzione
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

  • #2
    pvp o pvm?
    cmq sword sicuramente a 120

    se pvp res spell almeno a 110 (se arrivi a 120 è sicuramente meglio), ma se vuoi entrare anche a doom res spell è consigliata
    magari abbassa tact a 90

    se hai lo skill cap a 700, mi sa che ci fermiamo qua
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Quindi se porto Swordmanship a 120, mi mancano 10 punti allo skill cap (perché ho Chivalry a 70), 20 punti se abbasso Tactics. E tu mi consigli di metterli a Resisting Spells? Healing più alta di 100 ha senso?

      Cosa importante (e immagino stupida): da quanto dici mi fai capire che lo skill cap si può alzare. Come si fa?

      E per quanto riguarda Dexterity, mi consigli di aumentarla a discapito di Strength?

      Un'ultima cosa, è facile trovare in vendita SOP per Swordmanship?

      Edit: Il PG è orientato esclusivamente al PvM
      "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
        Il mio pg ha le seguenti skills:

        Swordmanship 100
        Anatomy 100
        Tactics 100
        Parrying 100
        Healing 100
        Resisting Spells 100
        Chivalry 70
        vai benissimo

        secondo me il tuo ideale dovra essere

        sword 120
        anatomy 120
        tactics 90
        parry 120
        healing 90
        ress spell 110
        chiva 50

        con skill cap a 700, alza chiva o healing finche non hai skill cap a 720

        finche non trovi le 120 (che poi vanno bene anche 115 in pvm)
        tieni piu alte healing o chiva, se vuoi mettere tactics non la tenere a 100... o tactics>100 oppure tienila a 90 per le special

        per quanto riguarda le stat sei messo bene
        cerca una sos +15 (quando avrai un po di soldi) per alzare dexterity per quei motivi che sai gia
        ti consiglio di comprarti un keg di total refresh potion (non costa molto) in modo che se finisci la stamina ti bevi na pozza e ti puoi salvare da molte occasioni
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          si, sono daccordo con androix

          lo skill cap aumenta a seconda dell'anzianità e arriva fino a 720 punti

          le 115 sono più che sufficienti ad eccezione di sword, e forse parry....poi devi trovare una giusta combinazione delle altre a seconda del tuo modo di giocare e dell'armour a disposizione

          visto che sei pvm res spell non alzarla a più di 110 e tact lasicala a 90, tanto oltre i 90 faresti più danno ma i punti skill sono più utili altrove

          il pg che stai facendo è un pg tanker, quindi più forza e meno destrezza
          per quanto riguarda l'armour t serve un po di mr e lmc per non soffrire di "assenza di mana".

          hci e dci cappate per forza (45/45)
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            la dex portala a 120 125, ti conviene comprarti occhiali che danno bonus stat, per iniziare sono buoni

            Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

            Commenta


            • #7
              Grazie a tutti per le risposte, siete stati chiarissimi!

              Però non ho capito una cosa (scusate l'ignoranza):

              hci e dci cappate per forza (45/45)
              Cosa significa questo? Cosa sono hci e dci?

              Un'altra cosa, poco fa un Lich mi ha abbassato Intelligence a 15, poi però quando si è rigenerata, invece di tornare a 25 è andata a 20, e non vuole più salire. E' un bug o è normale? Davvero il Lich ha questo potere? :/

              Ultima domanda: quanto ci vuole di "anzianità" per avere la skill cap a 720? E' questione di mesi o di anni?
              "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
                Cosa significa questo? Cosa sono hci e dci?
                hit chance incrase e defence chance incrase, sono delle propreta che trovo negli scudi armi monili e in qualche artefatto

                Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
                Un'altra cosa, poco fa un Lich mi ha abbassato Intelligence a 15, poi però quando si è rigenerata, invece di tornare a 25 è andata a 20, e non vuole più salire. E' un bug o è normale? Davvero il Lich ha questo potere? :/
                questo è molto strano sei sicuro?

                Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
                Ultima domanda: quanto ci vuole di "anzianità" per avere la skill cap a 720? E' questione di mesi o di anni?
                mesi
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

                Commenta


                • #9
                  hci serve ad avere maggiari possibilità di colpire l'avversario, mentre dci di non essere colpito.
                  il cap a 720 mi sembra sia a 1 anno o 1 anno e 6 mesi.

                  Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                  Commenta


                  • #10
                    questo è molto strano sei sicuro?
                    Sì al 100%, adesso il server è crashato (e se i 2 ettin paragon che erano vicino a me prima del crash non mi uccidono), può darsi che fosse un bug e ora che il server torna up ho di nuovo l'intelligenza a 25.
                    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X