annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

freezare pannello gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • freezare pannello gioco

    allora...vorrei sapere se esiste la possibilità, una volta impostata la skermata di gioco con le ikone , map, paperdoll, skill etc etc di freezarla, cioè di fare in modo che ste iconcine non si spostino più

    mi capita spesso che quando utilizzo una spell o una skill, di cui ho messo l'icona sotto la schermata di gioco, la trascino in zone dove disturba! grrrrrrrrrrrrrrr
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Non esiste.
    Ma pensa, e se poi vuoi cambiare qualcosa? Ci dovrebbe essere un tasto che blocca e risblocca? No, purtroppo non c'è niente del genere
    Devi solo starci attento.
    Ciao!
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

    Commenta


    • #3

      io con magonecro ho tutto lo spazio nero praticamente occupato, ho raggruppato le skill/spell secondo il loro utilizzo e genere

      ma per dirti non le uso quasi mai quelle che ho in icona e sai perche?
      perche ho trovato una piccola soluzione

      i tasti dall' F1 a F12 + i tasti dalla \ allo 0 + altre macro combinando questi tasti con Ctrl e Alt o Shift sono TUTTI pieni di spell e macro, pure il numPad

      metto quelle che uso di piu dove la mano sta piu comoda e le altre il piu vicine possibili... dopo un paio di prove per come metterle ti troverai bene... almeno io ho fatto cosi

      cosi risolvi il problema del trascinarle in giro per lo schermo
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

      Commenta


      • #4
        Leva tutte le icone e metti le spell sui tasti, vedrai che è molto più comodo.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta

        Sto operando...
        X