annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor lag

La questione è semplice.

Se apro il client normale uo mi va liscio come l'olio,mentre se lo apro con razor lagga in una maniera impressionante,sembra di avere il 56k.Come mai?Soluzioni?

upup

Commenta

OOOOooOoooOooOoO Possibile che nessuno mi possa aiutare?Razor lagga come un 56k mentre con client va liscio come l'olio.Perchè?Ci sono spiegazioni a cio?

Commenta

Chiariamo:
        non sei sul forum mercato e non puoi uppare i thread
        poi
        se qualcuno ha da suggerirti una soluzione la scrive altrimenti si astiene

Avrai problemi con la gestione delle librerie .net e Razor è basato su di esse. Prova a reistallare i framework.

Commenta

1.Se non uppavo non leggevi,se non leggevi non mi davi una possibile soluzione.
          2.Ho letto il regolamento interno dove non c'è scritto che è vietato uppare topic,e visto che i miei up sono stati giornalieri mi è sembrato di essere stato anche abbastanza correto.
          3.Ho installati i framework 3.5;Consigli di usare i 3.0 o i 2.o?

Commenta

non sei sul forum mercato e non puoi uppare i thread
            poi
            se qualcuno ha da suggerirti una soluzione la scrive altrimenti si astiene
            Quoto. In due minuti due mex :-O

Cmq : dipende dal pc lo abbiamo capito. Che caratteristiche ha il tuo picci? hai provato ad aumentare la priorita' del processo client.exe?

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

EDIT.

Ho risolto togliendo la seconda spunta di razor,reduce frame rate.

Grazie lo stesso della collaborazione.

P.S - Per d_fenixlm

Non so se la frase sia riferita a me(quella in due minuti due mex)ma se noti bene l'orario si differenzia di un minuto e un giorno.Non di un solo minuto...
              Ultima modifica di d0nk4; 30-11-2008, 19:40.

Commenta

Sto operando...
              X